giovedì 4 settembre 2014

Nuovo trailer e Prenotazione Giapponese

Sul canale YouTube giapponese di The Pokémon Company è stato pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha contenente tante nuove scene: zone del deserto, le immersioni, alcune città, alcuni percorsi, i capopalestra e il team nemico, i leggendari kyogre e groudon, le basi segrete e le gare pokemon! Una cosa particolare che si nota è che alcuni Pokémon selvatici si intravedono nell'erba alta, per esempio si vede la coda di Pikachu che spunta fuori.


Inoltre i giapponesi che preordineranno il gioco riceveranno in omaggio una speciale statuina di ArcheoKyogre o ArcheoGroudon, diversa da quella che viene distribuita in Europa.



Chi  prenoterà uno dei due giochi in un Pokémon Center giapponese invece riceverà oltre la statuina un poster speciale. Chi prenoterà entrambi i giochi riceverà anche un artbook contenente le illustrazioni della regione di Hoenn.


Chi invece scaricherà la versione digitale dei giochi dal Nintendo eShop giapponese tra il 21 novembre e il 30 novembre riceverà un codice seriale per ottenere 12 Velox Ball all'interno del gioco.

In Giappone sarà rilasciata una confezione speciale double-pack contenente entrambi i giochi, acquistabile al prezzo di circa 70 euro. Coloro che prenoteranno questa confezione riceveranno entrambe le statuine e due codici seriali (uno per ogni gioco) per ottenere all'interno del gioco 100 Pozioni. 

Nessun commento:

Posta un commento