Pokémon Nero/Bianco



Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca sono la coppia di giochi principali della quinta generazione per Nintendo DS. Introducono 156 nuovi Pokémon, portando così il totale dei Pokémon esistenti a 649. 

Pokémon esclusivi:
Nel gioco Pokémon Versione Bianca è possibile catturare i Pokémon Metapod, Butterfree, Paras, Parasect, Misdreavus, Poochyena, Mightyena, Minun, Illumise, Mismagius, Petilil, Lilligant, Solosis, Duosion, Reuniclus, Rufflet, Braviary, Thundurus e Zekrom.
Nella versione Nera sono disponibili Kakuna, Beedrill, Murkrow, Houndour, Houndoom, Shroomish, Breloom, Plusle, Volbeat, Honchkrow, Cottonee, Whimsicott, Gothita, Gothorita, Gothitelle, Vullaby, Mandibuzz, Tornadus e Reshiram.

Trama:
I titoli sono ambientati nella regione di Unima. Il giocatore può scegliere come starter, consegnato dalla Professoressa Aralia, uno tra i tre Pokémon Snivy, Tepig, Oshawott. Lo scopo del gioco è quello di sconfiggere gli otto capipalestra e la Lega Pokémon e completare il Pokédex.
In pokémon Nero è presente la Città Nera in cui si possono sfidare molti allenarori, in pokémon Bianco è presente la Foresta Bianca in cui si possono catturare molti pokemon non presenti negli altri percorsi dlela regione!

Nessun commento:

Posta un commento