venerdì 12 settembre 2014

Dettagli sulle megaevoluzioni e su Lino

Nuove informazioni sono state aggiunte sul sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, dalle megaevoluzioni ai personaggi del gioco:

Svelata l'abilità di ArcheoGroudon
L'abilità Terra Estrema, esclusiva di ArcheoGroudon, ha il potere di modificare le condizioni atmosferiche rendendo la luce solare accecante. Solo pochi Pokémon sono in grado di contrastare questa abilità e influire su condizioni atmosferiche talmente estreme.

Ecco gli effetti della luce solare accecante:
・Influenza i Pokémon e le loro mosse allo stesso modo della luce solare intensa derivante dall'abilità Siccità.
・Neutralizza le mosse Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine.
・Impedisce l'attivazione delle abilità Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve.
・Neutralizza gli attacchi di tipo Acqua.

In genere, gli effetti delle abilità Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve durano per cinque turni dopo l'attivazione, anche se il Pokémon abbandona la lotta, dopodiché le condizioni atmosferiche tornano normali.

Gli effetti di Terra Estrema, invece, durano finché ArcheoGroudon rimane in campo. Quando viene sostituito, le condizioni atmosferiche tornano normali.




Svelata l'abilità di ArcheoKyogre
L'abilità Mare Primordiale, esclusiva di ArcheoKyogre, ha il potere di modificare le condizioni atmosferiche scatenando un acquazzone. Solo pochi Pokémon sono in grado di contrastare questa abilità e influire su condizioni atmosferiche talmente estreme.

Ecco gli effetti dell'acquazzone:
・Influenza i Pokémon e le loro mosse allo stesso modo della pioggia causata dall'abilità Piovischio.
・Neutralizza le mosse Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine.
・Impedisce l'attivazione delle abilità Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve.
・Neutralizza gli attacchi di tipo Fuoco.

In genere, gli effetti delle abilità Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve durano per cinque turni dopo l'attivazione, anche se il Pokémon abbandona la lotta, dopodiché le condizioni atmosferiche tornano normali.

Gli effetti di Mare Primordiale, invece, durano finché ArcheoKyogre rimane in campo. Quando viene sostituito, le condizioni atmosferiche tornano normali.

MegaCamerupt
Le gobbe sulla schiena di Camerupt si fondono in un grande vulcano attivo dal quale il magma fuoriesce costantemente, impressionando e spaventando i nemici. Con la megaevoluzione il Pokémon diventa impetuoso, irascibile e totalmente avverso all'acqua e all'umidità.
MegaCamerupt acquisisce l'abilità Forzabruta. Tutte le sue mosse che possono avere un effetto aggiuntivo diventano più potenti, perdendo però l'effetto aggiuntivo. La maggior parte delle sue statistiche aumenta uniformemente, ma la Velocità diminuisce. La strategia migliore nelle lotte con questo Pokémon si basa su mosse che danno un vantaggio quando chi le usa agisce per ultimo.


MegaSharpedo
I denti di MegaSharpedo diventano ancora più aguzzi e durante gli attacchi a volte ai lati del naso gli spuntano lame affilate che possono ricrescere innumerevoli volte. Il suo corpo è ricoperto di segni gialli, le cicatrici che si è procurato nelle lotte. È dotato di una propulsione esplosiva che gli consente di raggiungere in un istante la velocità di 200 km/h.
Quando si megaevolve, tutte le sue statistiche aumentano e l'Attacco, già elevato, diventa straordinariamente potente. Inoltre, MegaSharpedo acquisisce l'abilità Ferromascella, che aumenta la potenza degli attacchi basati sui morsi. Fagli imparare mosse che sfruttano questa abilità!

MegaGallade
Sulle braccia di Gallade si formano delle lame e l'elmo e le protuberanze sul dorso, simili a un mantello, gli conferiscono l'aspetto di un cavaliere. Quando la situazione lo richiede, MegaGallade può scatenare i suoi poteri psichici attraverso le lame, usandole simultaneamente con le braccia unite.
Quando si megaevolve, la sua abilità cambia in Fuocodentro, proteggendolo dal tentennamento. Il suo Attacco e la sua Velocità aumentano, permettendogli di sferrare attacchi fulminei.

Lino
Lino è un giovane Allenatore che avanza per la sua strada con l'ambizione di tenerti testa. Vive con i suoi genitori a Petalipoli. Timido fino all'eccesso, è di poche parole e sempre rispettoso ed educato.
Il suo fedele compagno è Ralts, il primo Pokémon da lui catturato. Con lui al fianco, il ragazzo si impegna al massimo per diventare un Allenatore in gamba.
Lino imparerà a usare la megaevoluzione e porterà la sua Pietrachiave incastonata in un Megapendente.



Lino e MegaGallade
Nella regione di Hoenn incontrerai un'altra megaevoluzione mai vista prima. Il Pokémon di Lino, Ralts, si evolverà e il suo legame con Lino diventerà più profondo, conferendogli il potere di megaevolversi!

Nessun commento:

Posta un commento