venerdì 12 settembre 2014

Demo di Pokémon RO e ZA + nuovo video

Con sommo piacere vi informo che è stata annunciata anche per noi Italiani una versione Demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Il sito ufficiale del gioco riporta le seguenti parole:
Immergiti fin da ora nella nuova avventura del mondo Pokémon e scopri la regione di Hoenn con una versione demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, dove potrai vivere momenti di gioco esclusivi di questa versione. Potrai addirittura ammirare la nuova, fantastica megaevoluzione di un Pokémon che conosci già! E c'è di più: potrai persino trasferire questo Pokémon nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha assieme agli strumenti che otterrai. Presto saranno disponibili altri dettagli in proposito.
Potrai giocare con la versione demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tutte le volte che vuoi: ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari!
Tieni d'occhio le fonti ufficiali per sapere come ottenere il codice necessario per scaricare la versione demo speciale dal Nintendo eShop: non lasciarti sfuggire l'occasione di iniziare fin da subito il tuo viaggio a Hoenn e di scoprire in anteprima nuove straordinarie megaevoluzioni!

 

Inoltre il canale ufficiale youtube di pokemon ha rilasciato un nuovo video riguardante tutte le ultime novità rivelate, buona visione:

Nessun commento:

Posta un commento