venerdì 12 settembre 2014

Il Team Magma e il Team Idro

Il Team Magma e il Team Idro
Durante la tua avventura a Hoenn incontrerai due gruppi in lotta per la supremazia, il Team Magma e il Team Idro, guidati da un capo che ha al suo fianco due tenenti, un uomo e una donna. Questi tenenti, a loro volta, hanno ai loro ordini numerose Reclute che si occupano delle missioni sul campo.
In Pokémon Rubino Omega il nemico sarà il Team Magma, che desidera espandere la terraferma per incrementare la superficie a disposizione degli esseri umani, in modo che questi possano raggiungere un ulteriore grado di sviluppo ed evoluzione. I suoi seguaci sono convinti che il progresso dell'umanità porterà il mondo intero verso la felicità. Per loro, l'ideale di coesistenza tra esseri umani e Pokémon sullo stesso piano non è realistico e, anzi, ostacola il progresso.
In Pokémon Zaffiro Alpha invece il nemico sarà il Team Idro, che progetta di espandere i mari per restituire ai Pokémon un habitat adatto a loro in un mondo ormai compromesso dalla cupidigia degli esseri umani. Per i seguaci di questo team il mare, fonte della vita, è l'ambiente migliore per garantire la prosperità dei Pokémon.
Il Team Magma è guidato da Max, aiutato dai suoi due Magmatenenti Ottavio e Rossella, che comandano uno stuolo di Reclute. L'obiettivo del Team Magma è far evaporare le acque dei mari per espandere la superficie delle terre emerse.
Il Team Idro è guidato da Ivan, aiutato dagli Idrotenenti Alan e Ada. Il gruppo conta inoltre numerose Reclute. Questa organizzazione ha intenzione di sommergere il mondo con un diluvio senza precedenti per far salire il livello dei mari.

Max, il capo del Team Magma
Max è il leader del Team Magma, un'organizzazione che desidera creare un mondo ideale per gli esseri umani. È attento ai minimi dettagli e può mostrarsi molto sensibile. Ha l'abitudine di descrivere le situazioni in termini numerici. Il suo atteggiamento razionale e distaccato lo porta a ritenere inevitabile qualche sacrificio per poter raggiungere i suoi scopi.


Il Magmatenente Ottavio
L'espressione bonaria che ha sul viso scompare nei momenti critici per lasciare il posto a uno sguardo acuto e penetrante. La sua naturale inclinazione ad aiutare gli altri l'ha reso molto popolare fra le Reclute. Secondo alcune voci, aspira a diventare il capo del Team Magma.


La Magmatenente Rossella
Rossella è un'ex-scienziata. È nota per la sua grande intelligenza e... per avere un debole per Max! Non parla spesso e in genere non si interessa a ciò che accade intorno a lei. Se però qualcuno o qualcosa attira la sua attenzione, niente riesce più a distoglierla. E siccome ti troverai spesso a interferire con i piani del Team Magma, inizierà a interessarsi a te...

Ivan, il capo del Team Idro
Ivan, il leader del Team Idro, ha un carattere forte e risoluto e mira a creare un mondo ideale per i Pokémon. Grazie alla sua magnanimità e alla sua capacità di trascinare chi gli sta intorno, si è conquistato la lealtà dei membri del suo team. Ma è anche un individuo pericoloso, disposto a perseguire i suoi obiettivi senza curarsi delle conseguenze che ciò potrebbe avere per sé o per i suoi seguaci.


L'Idrotenente Ada
Ada è la mente del Team Idro. I suoi modi a volte sono un po' estremi, ma grazie alla sua intelligenza, al suo atteggiamento diretto e al suo dinamismo si è guadagnata l'ammirazione dei membri del team.


L'Idrotenente Alan
Alan, poderoso come un lottatore di wrestling, possiede una volontà di ferro. È in debito con Ivan, che una volta gli ha salvato la vita, e gli è fedele dal profondo del cuore. Ha fatto suoi gli ideali del suo capo ed è pronto a dare la vita per realizzarli.


Nessun commento:

Posta un commento