mercoledì 17 settembre 2014

Il manga di Pokémon in Edicola!!!!

Finalmente, dopo 10 anni, ritorna nelle edicole italiane il manga dei Pokémon.
A partire dal 27 settembre sarà disponibile nelle edicole e nelle fumetterie il primo volume del Manga Pokémon Nero e Bianco, le cui vicende si svolgeranno nella regione di Unima.
Ogni volume avrà 96 pagine e sarà pubblicato mensilmente da Edizioni BD al prezzo di 2,90 euro. I volumi ricalcheranno la versione della casa editrice statunitense Viz Media, la dimensione del manga è di 11,5 x 17,5 cm.
Il Manga Pokémon Nero e Bianco sarà un esperimento per il mercato italiano e se avrà successo, verranno pubblicate probabilmente altre saghe di Pokémon.


La Trama richiama quella del Videogioco Pokémon Versione Bianca e Versione Nera ed è la seguente:
La giovane White, presidente dell’agenzia BW, gestisce con amore e dedizione il lavoro di Pokémon attori. Un giorno fa la conoscenza di Black, un ragazzo il cui sogno è diventare campione della Pokémon League. Entrambi però si trovano faccia a faccia con la misteriosa organizzazione “Plasma”, il cui scopo dichiarato è quello di rendere tutti i Pokémon liberi dell’egoismo umano. Come se non bastasse, Black si scontra con un ragazzo di nome N che persegue l’idea che i Pokémon non possano essere felici a fianco degli esseri umani.

Nessun commento:

Posta un commento