sabato 9 luglio 2016

Rumor su Pokémon Sole e Luna

Qualche settimana fa c'era stato un leak (notizia vera ma non ancora ufficializzata) da parte di una persona cinese riguardante Sandalit e ieri questo Pokémon è stato svelato!
Dalla stessa fonte, che a quanto pare è molto attendibile, sono trapelati vari rumors riguardanti Pokémon Sole e Luna, eccoli nel dettaglio:

Ci saranno dei Pokémon ispirati a un fungo, un delfino, un cetriolo di mare, un pupazzo di neve, e una sorta di "rugby scimmia ", una scimmia con una palla da rubgy a quanto pare.

Rockruff si evolverà in un lupo mannaro. Potrebbe essere siccome il sito ufficiale afferma che "Quando geme al tramonto, è segno che sta per evolversi. A quel punto si allontana dall'Allenatore e torna una volta avvenuta l'evoluzione."

Marshadow potrebbe essere un Pokémon Mitico come per esempio Victini, Celebi e Mew. Avrà un tipo molto particolare.

Ci saranno zone sulla mappa chiamate "distretti" che inizialmente saranno nascoste dove si potranno trovare pokémon particolari, non si sa ancora se saranno pokemon molto forti o leggendari oppure pokemon con abilità nascoste. Questa foto presa dal sito ufficiale potrebbe riguardare un distretto.


Non ci saranno capipalestra! Non si sono ancora visti segni di capipalestra infatti. Nella trama ci sarà una Lega e ogni isola sarà protetta da un capo della Lega. si presume che il primo sia Hala con il "Pokémon totem" Tapu Koko.

I diamanti che si vedono nel logo e nei bracciali dei personaggi sono da collezione e sembra che sblocchino delle funzioni tipo MegaEvoluzioni, ma non del tutto. Il sito ufficiale rivela che "ci saranno mosse dalla potenza spettacolare, superiore a qualunque mossa nota finora" quindi potrebbero sbloccare queste super mosse. Questa di pikachu presa dal sito ufficiale è una super mossa.


Si potranno guidare/cavalcare quasi tutti i Pokémon. Una recente immagine sul sito ufficiale infatti mostra il giocatore cavalcare uno Stoutland. 


Le evoluzioni finali degli Starter saranno per Rowlet un arciere, per Popplio una sirena e per Litten un wrestler. Le immagini qui sotto sono un esempio di come potrebbero essere queste evoluzioni.





Fonti:
per le foto ufficiali clicca qui
per i rumors clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento