domenica 17 luglio 2016

Nuove Forme

In Pokémon Sole e Luna saranno presenti nuove forme alternative di Pokémon già esistenti, vediamole insieme:
(in aggiornamento)

"Greninja-Ash" è una forma alternativa di Greninja che fu mostrata per la prima volta nel poster per la serie Anime XY & Z, di CoroCoro uscito il 15 settembre 2015, facendo notare che l'aspetto del Pokémon somiglia a quello del suo allenatore Ash.
Greninja assume la forma di Greninja-Ash quando il legame tra lui ed Ash raggiunge il limite.
Questo fenomeno è avvenuto solo un altra volta centinaia di anni fa nella regione di Kalos e rimane avvolto nel mistero.
Nell'Anime questo processo è conosciuto come Sincronizzazione.
Greninja-Ash dovrebbe apparire nel gioco.



Zygarde e le sue forme

I nuclei e le cellule di Zygarde non sono in grado di lottare da soli: possono agire solo una volta aggregati a costituire le forme di Zygarde. 

I nuclei:
Questi elementi costitutivi di Zygarde, esistenti in numero limitato, sono entità pensanti che fungono da cervello. Raccolgono le cellule per dare vita alle diverse forme di Zygarde. I nuclei hanno una volontà propria e possono agire in modo indipendente.

Le cellule:
Le cellule costituiscono le parti non pensanti del corpo di Zygarde. Sono sparse ovunque nella regione di Alola e sono in numero molto maggiore rispetto ai nuclei. Le cellule non hanno una volontà propria e agiscono in base agli ordini dei nuclei.

Zygarde forma 10%
Pokémon Equilibrio di tipo Drago/Terra con abilità Frangiaura o Sciamefusione.
In caso di emergenza, questa forma può agire indipendentemente da Zygarde Forma 50%, il corpo principale di cui fa parte. Comprende un solo nucleo che funge da cervello e può mantenere queste sembianze solo per un periodo di tempo limitato. 
Zygarde 10% si scaglia sui nemici attaccandoli con le sue zanne affilate. Può correre alla velocità di 100 km/h. 
La mossa esclusiva di Zygarde, Mille Frecce, è una mossa di tipo Terra che può infliggere danni anche a Pokémon di tipo Volante o con l'abilità Levitazione, rendendoli al tempo stesso vulnerabili a tutti gli attacchi di tipo Terra successivi. 
Zygarde ha anche un'altra mossa esclusiva, Mille Onde, che impedisce all'avversario di fuggire o di essere sostituito.

Zygarde forma 50%
Pokémon Equilibrio di tipo Drago/Terra con abilità Frangiaura o Sciamefusione.
Questo Pokémon dalla potenza straordinaria, che si è assunto il compito di vegliare sull'equilibrio dell'ecosistema, in realtà è costituito solo dal 50% dei suoi elementi complessivi. Ciò significa che l'altra metà di questa grande potenza si trova da qualche parte e aspetta solo di essere assemblata. 
Gli Zygarde Forma 10% e Zygarde Forma 50% con l'abilità Sciamefusione si trasformano in Zygarde Forma Perfetta durante la lotta se i loro PS scendono a metà o meno.
Zygarde forma Perfetta
Pokémon Equilibrio di tipo Drago/Terra con abilità Sciamefusione.
In questa forma, Zygarde può sfoggiare tutta la sua abilità nella lotta e liberare tutta la sua potenza, assolvendo al suo dovere di proteggere l'equilibrio dell'ecosistema. 
La sua mossa esclusiva Nucleocastigo annulla l'abilità dell'avversario se questi ha già agito in quel turno. 
Le ali e la coda sono dotate di nuclei pensanti che fungono da cervello e sono in grado di prendere decisioni e agire in modo indipendente.


Nessun commento:

Posta un commento