sabato 16 luglio 2016

Il manga di Pokémon Rosso, Blu e Giallo arriva in Italia

A Novembre 2016 arriveranno in Italia i manga di Pokémon Rosso, Blu e Giallo suddivisi in 3 volumi da 500 pagine ciascuno per un totale di 90 capitoli che corrispondono ai primi 7 volumi popolarissimo manga Pokémon Adventures (chiamato Pokémon Special in Giappone).
Questi 3 manga saranno disponibili in un cofanetto da collezione al prezzo di 29,70 € oppure si potranno acquistare singolarmente al prezzo di 9,90 €.
Questi volumi sono stati riproposti per il 20esimo anniversario dei Pokémon e verrano pubblicati in esclusiva dalla casa editrice Edizioni BD sotto l’etichetta J-POP.


Trama:
Nella regione di Kanto il giovane (ma già alquanto sicuro di sé) allenatore Rosso lascia la sua casa per completare il Pokédex, battere gli otto capipalestra, vincere le loro medaglie e conquistarsi il diritto di sfidare la Lega Pokémon. Sulla sua strada troverà però un acerrimo rivale Blu e il terribile Team Rocket, l’organizzazione malvagia che non si fa scrupoli a usare i mostriciattoli tascabili per raggiungere i suoi obbiettivi criminali. Più avanti faremo anche la conoscenza di una agguerrita ragazza chiamata Giallo.

Nessun commento:

Posta un commento