giovedì 13 novembre 2014

Una marea di leggendari in ORAS

In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha si avrà la possibilità di catturare tutti i Leggendari finora conosciuti! Eccovi il nuovissimo trailer che parla di questi rari Pokémon!


Nella giornata di oggi inoltre sono stati rivelati alcuni scan della rivista giapponese Coro Coro che mostrano, come nel video, i leggendari da catturare e un nuovo misterioso personaggio femminile chiamato Lyris.
La rivista parla di 18 Pokémon leggendari: Regigigas, Regice, Regirock, Registeel, Cresselia, Heatran, Tornadus, Landorus, Thundurus, Terrakion, Virizion, Cobalion, Uxie, Mespirit, Azelf, Suicune, Raikou e Entei, e molti di questi Pokémon saranno catturabili nelle zone miraggio accessibili grazie all'Ipervolo.


Tra i Pokémon leggendari presenti nel gioco compare anche il famigerato Deoxys! Il Pokémon DNA potrà essere incontrato insieme a MegaRayquaza durante un momento del gioco chiamato Episodio Delta.

Il personaggio misterioso Lyris viaggia insieme a Whismur e MegaSalamence e sarà in qualche modo relazionata al Team Idro e il Team Magma.
La classe allenatore di Lyris sarà Custode del segreto e userà:
Goodra, Lv. 60, Abilità: Mangiaerba, Mosse: Dragopulsar/Fanghiglia/Fulmine/Geloraggio
Noivern, Lv. 60, Abilità: Intrapasso, Mosse: Dragopulsar/Eterelama/Palla Ombra/Superzanna
Altaria, Lv. 60, Abilità: Alternacura, Mosse: Dragopulsar/Forza Lunare/Lanciafiamme/Granvoce
Tyrantrum, Lv.60, Abilità: Ferromascella, Mosse: Dragartigli/Sgranocchio/Terremoto/Pietrataglio
MegaSalamence, Lv. 62, Abilità: Prepotenza, Mosse: Dragartigli/Sgranocchio/Rogodenti/Fulmindenti




Nessun commento:

Posta un commento