giovedì 13 novembre 2014

Ottenere il Biglietto Eone

Grazie a un codice speciale, si potrà ricevere il Biglietto Eone, che permetterà di ottenere entrambi i Pokémon leggendari Latios e Latias! Con questo biglietto, infatti, si potrà fare di nuovo rotta verso l'Isola Remota e incontrare e catturare Latias in Pokémon Rubino Omega o Latios in Pokémon Zaffiro Alpha.

Ottieni il Biglietto Eone tramite StreetPass!
Il Biglietto Eone ti dà la possibilità di catturare Latias in Pokémon Rubino Omega e Latios in Pokémon Zaffiro Alpha. Per ottenerlo, assicurati che la funzione StreetPass della console Nintendo 3DS o Nintendo 2DS sia attivata per la tua copia del gioco: in questo modo, potrai ricevere il Biglietto Eone entrando in contatto con qualcuno che lo possiede già! Solo grazie a questo biglietto potrai tornare sull'Isola Remota e catturare l'altro Pokémon leggendario!
Un consiglio: partecipando ai tornei o ad altri eventi legati al mondo dei Pokémon o Nintendo, avrai più probabilità di riceverlo. Buona fortuna!

Ricevi il Biglietto Eone nel gioco
Puoi ritirare il tuo Biglietto Eone in qualsiasi Centro Pokémon di Hoenn. Se hai appena iniziato la tua avventura, dovrai giocare per circa un'ora prima di poter raggiungere il primo Centro Pokémon disponibile.
Come condividere il tuo Biglietto Eone tramite StreetPass
Per condividere il tuo Biglietto Eone tramite StreetPass, dovrai usare il NaviTalk, una delle funzioni del Multi PokéNav.

Quando ottieni il Biglietto Eone tramite StreetPass, in alto a destra sulla finestra del NaviTalk comparirà un'icona a indicare che ci sono delle novità: controlla subito di che si tratta. Ricordati che per ricevere il Biglietto Eone tramite StreetPass, la funzione StreetPass deve essere attiva.
Tocca l'icona che raffigura una cassetta delle lettere e verrà visualizzato un messaggio di notifica che ti informa che hai ricevuto il Biglietto Eone. Non dimenticarti di salvare il gioco!


Fonte: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento