martedì 4 ottobre 2016

Il Festiplaza

In Pokémon Sole e Pokémon Luna, tutte le funzioni di comunicazione, come le lotte e gli scambi, sono riunite nel Festiplaza, dove potrai divertirti interagendo con Allenatori di tutto il mondo.
A un certo punto della tua avventura, vi potrai accedere e potrai incontrare altri giocatori venuti a farti visita. Parlando con loro e accettando le loro richieste potrai rendere ancora più divertente questo luogo!
Festiplaza è di proprietà del Capitano Chrys! In questo luogo puoi mostrare ai tuoi ospiti le meraviglie del Festiplaza!


Nel Festiplaza possono capitare sia persone che giocano a Pokémon Sole o Pokémon Luna che si trovano vicino a te, sia giocatori di tutto il mondo connessi a Internet. Potrai divertirti con loro facendo lotte, scambi e usando le altre funzioni di comunicazione.
nel castello al centro del Festiplaza potrai personalizzare questo luogo e accedere al Pokémon Global Link!

Interagendo con i tuoi visitatori e accettando le loro richieste riceverai dei festigettoni, che potrai spendere nelle varie strutture del Festiplaza, come le botteghe dei regali, dove troverai strumenti in offerta speciale, le ludoteche, dove potrai allenare i Pokémon, e le tintorie, dove potrai tingere di colori vivaci i tuoi capi bianchi.
Accumulando festigettoni potrai far salire il livello del Festiplaza e ottenere delle ricompense, arricchendolo di nuove attività.


Quando il livello del tuo Festiplaza sarà abbastanza alto, potrai dare inizio a dei minigiochi nei quali più Allenatori connessi tramite Internet o connessione locale collaborano per raggiungere un determinato obiettivo. Inoltre, ci saranno anche dei minigiochi globali, ai quali potrai partecipare assieme a tutti i giocatori di Pokémon Sole e Pokémon Luna.







Nessun commento:

Posta un commento