martedì 4 ottobre 2016

Evoluzioni degli starter e tante stupende novità

Oggi il canale ufficiale Pokémon di Youtube ha rilasciato un nuovo video, eccolo:



Vediamo le informazioni nel dettaglio!
Prima di tutto sono state mostrate le evoluzioni degli starter:
Rowlet si evolve in Dartrix, il Pokémon Piumaffilata, di tipo Erba/Volante e abilità Erbaiuto!
Dartrix riesce a percepire la presenza di altri Pokémon con un'accuratezza tale da riuscire a colpire i nemici alle sue spalle senza bisogno di voltarsi. Attacca scagliando con formidabile precisione delle affilatissime piume nascoste tra le sue ali, lanciandole in linea retta o piegandole in modo che cambino traiettoria.
È piuttosto vanitoso e cura molto il suo aspetto, approfittando di ogni momento libero per sistemarsi le piume. Nonostante la sua abilità, non sembra molto sveglio ed è anzi piuttosto maldestro: quando ne combina qualcuna delle sue, cerca in tutti i modi di nasconderlo, finendo per fare un pasticcio ancora più grande.
Se le sue piume sono troppo sporche o arruffate, non riesce a concentrarsi nella lotta, tanto che a volte si rifiuta perfino di lottare. Sta al suo Allenatore aiutarlo a superare questo complesso, rendendolo così molto più forte.

Litten si evolve in Torracat, il Pokémon Pirofelino, di tipo Fuoco e abilità Aiutofuoco!

Il sonaglio che ha alla base del collo è un organo in cui vengono generate le fiamme che usa per attaccare: la temperatura del sonaglio aumenta in base alle emozioni che prova e quando sputa fuoco produce un acuto tintinnio.
La sua criniera è anche un affinatissimo organo sensoriale in grado di percepire quello che succede attorno a lui anche nell'oscurità più totale e di scovare persino nemici nascosti!
Torracat adora lottare e attacca gli avversari con tale foga da fiaccare il loro spirito combattivo. Tuttavia, a volte si comporta come un bambino viziato con il proprio Allenatore o con i Pokémon di cui si fida.
È dotato di potenti zampe anteriori, grazie alle quali è capace di piegare una spranga di ferro o di mandare al tappeto un uomo robusto con un colpo solo!

Infine Popplio si evolve nel dolce Brionne, il Pokémon Pop Star, di tipo acqua e abilità Acquaiuto!
Questo Pokémon impara a danzare imitando i membri della sua colonia e a volte anche gli esseri umani, impegnandosi a fondo fino a che non ha appreso alla perfezione ogni passo. Durante la lotta, prima confonde il nemico danzando e poi lo bersaglia di palloncini esplosivi che crea a ritmo di danza.
È in grado di danzare in perfetta sincronia anche con qualcuno che ha appena incontrato. A volte è possibile scorgere gruppi di Brionne danzare in perfetta armonia al chiaro di luna.
Si mostra sempre allegro e positivo, e anche quando è triste non lo lascia trapelare. Si dice che si lasci vedere giù di corda solo dai Pokémon o dagli Allenatori in cui ha piena fiducia.

Successivamente sono state mostrate nuove funzionalità!

In Pokémon Sole e Pokémon Luna, tutte le funzioni di comunicazione, come le lotte e gli scambi, sono riunite nel Festiplaza, dove potrai divertirti interagendo con Allenatori di tutto il mondo.
A un certo punto della tua avventura, vi potrai accedere e potrai incontrare altri giocatori venuti a farti visita. Parlando con loro e accettando le loro richieste potrai rendere ancora più divertente questo luogo! (clicca qui per maggiori informazioni)


In Pokémon Sole e Pokémon Luna c'è una funzione dedicata ai Pokémon depositati nei Box del PC: il Poké Resort. In questo incantevole arcipelago i Pokémon possono partecipare a spedizioni, allenarsi e dedicarsi a tante altre attività. Se hai molti Pokémon nei Box del PC, potrai sviluppare gli isolotti e crearne di nuovi per poter ottenere strumenti, allenare i tuoi Pokémon e altro ancora.
Tra i Pokémon che visitano l'Isolotto Passatempo, disponibile fin dall'inizio, alcuni potrebbero decidere di unirsi alla tua squadra se si trovano bene: li riconoscerai dall'icona a forma di cuore che li contraddistingue!
Una volta allestito l'Isolotto Batticuore, avrai la possibilità di ottenere preziosi strumenti!

Alla fine del trailer poi è stato annunciato il rilascio di una Demo gratuita del gioco che avverrà il 18 ottobre 2016! Grazie a questa demo incontreremo Greninja forma Ash che si potrà scaricare successivamente nel gioco!

Per finire viene detto anche che nel gioco saranno presenti le Megaevoluzioni!

Direi che oggi hanno svelato moltissime cose e sono parecchio soddisfatta! Voi invece?
Ciao a tutti, alla prossima news :)

Nessun commento:

Posta un commento