martedì 20 settembre 2016

Lycanroc, Passimian e Oranguru

Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra 2 nuovi Pokémon esclusivi di Sole e di Luna e le evoluzioni di Rockruff che erano già state trapelate!



Passimian
Passimian è il Pokémon Giocosquadra con abilità Ricezione, che gli permette di acquisire l'abilità di un alleato andato KO.
Questo Pokémon appare solo in Pokémon Sole.
I Passimian vivono in gruppi di 20 o 30 esemplari, uniti da un fortissimo legame e guidati da un leader che va in cerca di cibo assieme ai 10 membri più forti. I gruppi si distinguono gli uni dagli altri grazie al simbolo sulle braccia, deciso dal leader.
Compito del leader è anche sottoporre gli altri esemplari a un intenso allenamento che ha lo scopo di migliorare la coordinazione del gruppo e l'abilità nell'uso delle bacche. A quanto pare, questo allenamento è talmente duro che alcuni se la danno a gambe!
I Passimian attaccano il nemico lanciandogli contro delle bacche e a volte lo disorientano passandosele fra di loro con perfetta coordinazione. Usano le bacche più dure per attaccare e sfruttano quelle più molli per accecare l'avversario.
Esigono doti da leader anche dal loro Allenatore e se questi lancia la Poké Ball con scarsa maestria, si rifiutano di ubbidire ai suoi ordini.

Oranguru
Questo è il Pokémon Saggio con abilità Forza Interiore o Telepatia e appare solo in Pokémon Luna.
Gli Oranguru vivono in solitudine nel profondo delle foreste. Nell'antichità erano chiamati "gli uomini delle foreste", poiché si credeva che fossero esseri umani che vivevano appartati. Non sono molto attivi e preferiscono starsene sugli alberi a meditare. Sono di animo generoso e in caso di bisogno forniscono cibo e medicine agli altri Pokémon della foresta.
A volte agiscono di propria iniziativa e usano strumenti di cui solitamente si servono solo gli esseri umani. Sembra che qualcuno li abbia persino visti usare le Poké Ball! Avere a che fare con loro non è sempre facile per un Allenatore.
Portano con sé uno strano ventaglio che costruiscono usando foglie e ciuffi di pelliccia.
La loro mossa esclusiva, Imposizione, costringe il bersaglio a ripetere immediatamente l'ultima mossa che ha sferrato.

Lycanroc Forma Giorno
Questo è il Pokémon Lupo avente abilità Sguardofermo o Remasabbia! 
In Pokémon Sole, grazie all'influenza di Solgaleo, Rockruff si evolve in Lycanroc Forma Giorno quando assorbe una grande quantità di energia solare.
I Lycanroc non vivono in branchi, ma in solitudine, sulle montagne o nei deserti. Ogni esemplare ha il proprio territorio e si tiene alla larga dai propri simili, evitando lotte superflue.
Questo Pokémon ubbidisce ciecamente agli ordini del proprio Allenatore. È un compagno straordinariamente fedele e devoto, specialmente se il suo Allenatore ha mostrato di comprendere il suo comportamento durante il periodo di ribellione che precede l'evoluzione.
Con i suoi movimenti repentini, confonde gli avversari e ne evita gli attacchi. Scivola poi accanto ai nemici colpendoli con le pietre appuntite della sua criniera. La sua mossa esclusiva è Rocciarapida, una mossa ad alta priorità con la quale colpisce l'avversario con movimenti fulminei.

Lycanroc Forma Notte
Questa versione invece possiede le abilità Sguardofermo o Spiritovivo.
In Pokémon Luna, grazie all'influenza di Lunala, Rockruff si evolve in Lycanroc Forma Notte quando assorbe una grande quantità di energia lunare.
Provoca l'avversario incalzandolo senza tregua e incitandolo a colpire, per poi mandarlo KO con un solo attacco devastante. È una strategia rischiosa, ma questo Pokémon non teme il dolore ed è disposto a tutto pur di riuscire vincitore. I suoi occhi si illuminano al pensiero della lotta, per lui tanto più esaltante quanto più forte è il suo avversario.
Ha poca considerazione per gli Allenatori di cui non approva gli ordini o che lo costringono a lottare contro la sua volontà, mentre accorda la massima fiducia a chi riesce a sfruttare al meglio la sua potenza nella lotta.
Lycanroc Forma Notte può imparare Contrattacco, una mossa che contrasta qualsiasi attacco fisico arrecando il doppio del danno ricevuto.




Nessun commento:

Posta un commento