martedì 20 settembre 2016

Le mosse Z esclusive

Una delle grandi novità di Pokémon Sole e Pokémon Luna sono le mosse Z, mosse dalla potenza dirompente che possono essere sferrate una sola volta in ogni lotta. Ci sono mosse Z per ciascuno dei tipi esistenti e, inoltre, alcune sono esclusive di determinati Pokémon, ad esempio quelle di Snorlax e del Raichu di Alola. Vediamo insieme quali sono quelle esclusive:

Super Pikaboom
Super Pikaboom, la mossa Z esclusiva di Pikachu, permette al Pokémon di potenziarsi grazie alle energie mentali del suo Allenatore, accumulando un'enorme quantità di elettricità e scagliandosi contro il nemico a tutta forza. È l'attacco di Pikachu più potente in assoluto!


Potenziamento Eevolutivo
Potenziamento Eevolutivo, la mossa Z esclusiva di Eevee, convoglia la potenza di tutte le evoluzioni di questo Pokémon, Sylveon, Jolteon e tutti gli altri, facendo aumentare di due gradi quasi tutte le sue statistiche: Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità.


La mossa Z esclusiva di Snorlax: Adesso Faccio sul Serio!
In passato, Snorlax è sempre stato descritto come un Pokémon che non fa altro che dormire. Per la prima volta, in Pokémon Sole e Pokémon Luna, il suo potenziale nascosto esploderà e potrà usare una mossa Z devastante: Adesso Faccio sul Serio!
Quando il Potere Z scorre in uno Snorlax che ha con sé uno Snorlactium Z, la sua mossa Gigaimpatto si trasforma, permettendogli di scatenare la sua mossa Z.

La mossa Z esclusiva del Raichu di Alola: Elettrosurf Folgorante




Nessun commento:

Posta un commento