giovedì 16 ottobre 2014

Pokémon Snap su WiiU?



Junichi Masuda, director della serie Pokèmon, ha affermato che Pokèmon Snap è uno dei giochi che preferirebbe maggiormente rivedere sulla nuova console fissa di Nintendo, ma che non basterebbe un semplice miglioramento grafico per convincere il pubblico all'acquisto del gioco. Secondo Masuda:
“Servirebbero nuove idee, come è successo per Pokèmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Se fossero stati semplicemente dei remake diretti sarebbero stati solo belli da vedere, ma includere nuovi elementi e funzioni è troppo importante.”
Queste affermazioni quindi ci fanno sperare in una possibile uscita del seguito di Pokémon Snap sulla console Nintendo WiiU. Per chi non lo conoscesse ancora, lo scopo di questo gioco è quello di fotografare i Pokémon della prima generazione nel loro habitat naturale stando a bordo di un carrellino.
I miglioramenti, per come l'ho pensata io, potrebbero essere che si fotograferanno alcuni pokémon volanti stando su una mongolfiera, quelli marini magari da un sottomarino e quelli nel deserto stando su una jeep usata per i safari. Magari prendendo spunto da Art Academy, le nostre foto migliori verranno messe in mostra in un museo... Inoltre essendo i Pokémon arrivati a quota 721,  il numero di mostriciattoli da fotografare potrà essere molto più ampio. Insomma, le idee che vengono in mente sono tante, non ci resta quindi che aspettare per vedere se questo gioco uscirà effettivamente e con quali migliorie!
Voi lo vorreste? Io personalmente si :)

Fonte: aenetwork

Nessun commento:

Posta un commento