martedì 14 ottobre 2014

Leggendari catturabili in ORAS

In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, oltre ai leggendari del gioco (Kyogre, Groudon e Rayquaza) è stato annunciato ufficialmente dal sito dedicato ai 2 giochi che saranno catturabili anche:

Ho-Oh
Le leggende raccontano che il Pokémon leggendario Ho-Oh sorvola instancabilmente il mondo con le sue splendide ali dai colori dell'arcobaleno. Si dice che ovunque voli lasci dietro di sé un arcobaleno.
Lugia
Questo Pokémon leggendario dalle ali robuste e dalla straordinaria potenza, dovuta a statistiche molto elevate, è considerato una divinità marina. Si dice che con un battito d'ali possa provocare una tempesta che dura 40 giorni.

Dialga
Si dice che il Pokémon leggendario Dialga abbia il potere di controllare il tempo e sia in grado di viaggiare nel passato e nel futuro.

Palkia
Si dice che questo Pokémon leggendario sia in grado di manipolare lo spazio e possa viaggiare in luoghi lontani o in altre dimensioni.
Reshiram
Questo Pokémon leggendario può rendere il mondo un inferno di fiamme. Aiuta chi vuole costruire un mondo di verità.

Zekrom
Questo Pokémon leggendario può coprire il mondo di fulmini e saette. Si dice che venga in soccorso di chi vuole costruire un mondo ideale.

Nessun commento:

Posta un commento