venerdì 10 ottobre 2014

Coro Coro Ottobre 2014

Anche nel mese di Ottobre la famosa rivista giapponese Coro Coro esce rivelando nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Nei primi scan vengono svelate 2 Mega Evoluzioni:
  • MegaBeedrill, di tipo Coleottero/Veleno avente l'abilità Adattabilità che aumenta la potenza delle mosse;
  • MegaPidgeot, di tipo Normale/Volante avente l''abilità Nullodifesa che aumenta la precisione di tutte le mosse utilizzate in battaglia, sia dal Pokémon che dal suo avversario.

Negli scan successivi si parla di MegaLatios e MagaLatias con i quali si potrà volare in cielo grazie a uno strumento chiamato Flauto Eone. Andando in cielo con questi pokémon sarà possibile trovare delle isole speciali in cui si potranno incontrare Pokémon leggendari come Reshiram, Zekrom, Dialga, Palkia e si potranno trovare anche altri Pokémon selvatici non leggendari. Viene rivelato inoltre che si potranno ottenere nel gioco tutti i Pokémon leggendari conosciuti finora.



Latios si può ottenere esclusivamente in Pokémon Rubino Omega mentre Latias esclusivamente in Pokémon Zaffiro Alpha. Ottenendo il Biglietto Eone sarà possibile scovare anche Latias in Pokémon Rubino Omega e Latios in Pokémon Zaffiro Alpha, probabilmente nell'Isola Remota come in Pokémon Rubino e Zaffiro. Viene detto che lo strumento sarà distribuito in Giappone tramite codice seriale nel prossimo numero della rivista CoroCoro. Mentre per i dettagli sul rilascio in Europa non è stato specificato ancora nulla.



In un altro scan si parla del PokéNav, uno strumento che in Pokémon Rubino e Zaffiro per GBA permetteva di visualizzare la Mappa della regione di Hoenn, sfidare gli allenatori già incontrati, controllare le virtù e i fiocchi ottenuti. In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà ulteriormente presente e si chiamerà MultiNavi e avrà 4 funzionalità: MapNavi, con cui si può visualizzare la mappa della regione, TVNavi, PlayNavi che conterrà alcune funzionalità come il Poké io&te e la GTS e infine il DexNavi, che ci permetterà di individuare i Pokémon selvatici nascosti e registrarli nel Pokédex.

Nessun commento:

Posta un commento