mercoledì 9 luglio 2014

Rubino e Zaffiro: Super Base Segreta

Sono state confermate nel Remake di Rubino e Zaffiro le Basi Segrete che ora si chiameranno Super Basi Segrete! Per crearle bisognerà utilizzare la mossa Forzasegreta su particolari alberi e muri sparsi in tutta la regione di Hoenn.

Le Basi Segrete potranno essere arredate dai giocatori scegliendo fra tante decorazioni diverse e nelle proprie Basi si potranno far lottare i visitatori personalizzando le regole della lotta.





Sarà possibile collegarsi con gli altri giocatori di tutto il mondo e condividere i dati della propria Super Base Segreta attraverso lo Modalità StreetPass o creando un Codice QR della tua base per permettere agli altri giocatori di visitarla. Inversamente, grazie ai Codici QR di altri giocatori potrai visitare le loro basi.




Quando si visita la Super Base Segreta di un altro giocatore, all'interno si possono trovare il proprietario e i membri del suo team, con i quali parlare oppure sfidarli in una lotta. Si potrà fare amicizia con il proprietario della base e farlo diventare un amico segreto per ritrovarlo nella tua Base Segreta e continuare a sfidarlo. Gli amici segreti ti aiuteranno nell'avventura grazie ai loro "talenti speciali", come ad esempio la condivisione di nuove decorazioni, la schiusa più veloce delle uova Pokémon, l'alzamento del livello dei Pokémon e altro ancora. Più amici segreti riuscirai ad avere e maggiore sarà il numero dei talenti segreti degli amici.



Si potrà anche giocare a Caccia alla bandiera, come avveniva nei Sotterranei di Pokémon Diamante e Perla. Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, esamina la bandiera vicino al PC segreto per prenderla. In ciascuna base, puoi raccogliere una sola bandiera al giorno. Visitando tante Basi Segrete e raccogliendo le bandiere sarà possibile far avanzare di livello il tuo team, ottenere ricompense e far aumentare i talenti degli amici segreti. Il colore delle bandiere è diverso in base al livello del team.



Quando potremmo iniziare a creare le nostre Basi Segrete? A un certo punto della nostra avventura incontreremo Iperio, il Mastro Base Segreta, che ci darà spiegazioni riguardo le Super Basi Segrete. Iperio e il suo fido Flygon sono dei giramondo ed esplorano la regione di Hoenn alla ricerca di Basi Segrete.


TRAILER:

1 commento:

  1. Questa si che è una bella notizia, hanno messo tutto quello che potevo desiderare circa le basi, sono contentissimo!

    RispondiElimina