lunedì 14 luglio 2014

Informazioni su Rubino e Zaffiro

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer!
Nel video si vedono alcune palestre, i superquattro, pikachu appassionato di Cosplay, le basi segrete e Mega Metragross!

   

Nello specifico sono state rivelate le seguenti informazioni:

Mega Metagross avrà l'abilità Unghiedure, che aumenta la potenza delle mosse che creano contatto con l'avversario. Con la Mega Evoluzione la Velocità di Metagross aumenta, e anche la Difesa, l'Attacco, l'Attacco speciale e la Difesa Speciale, diventando quindi molto forte sia dal punto di vista dell'attacco che della difesa!

Mega Diancie aumenta di molto in Velocità, Attacco e Attacco speciale, mentre si riducono la Difesa e la Difesa speciale!

Zangoose compare solo in Pokémon Rubino Omega. Seviper compare solo in Pokémon Zaffiro Alpha.

Tante informazioni sui personaggi, che puoi leggere nella seguente pagina: clicca qui

Il Poké io&te
Il Poké io&te, apparso per la prima volta in Pokémon X e Pokémon Y, ti permette di rinsaldare il legame di amicizia con i tuoi Pokémon. Coccolali, gioca con loro e viziali con squisiti Pokébignè!
Grazie al Poké io&te, potrai coccolare i Pokémon della tua squadra e giocare con loro in qualsiasi momento: più tempo passerai con loro, più forte diventerà il vostro legame. Ricordati che i Pokémon affezionati ai loro Allenatori lottano meglio e hanno maggiori possibilità di evitare gli attacchi o sferrare brutti colpi.


Pikachu... Cosplay?!
In questi giochi incontrerai un Pikachu mai visto prima! Il mese prossimo verrà svelato il mistero che si cela dietro queste immagini.




Nessun commento:

Posta un commento