giovedì 8 maggio 2014

Zone speciali di Pokémon Link: Battle!

Sul sito ufficiale dei Pokémon è stato pubblicato un'articolo riguardante le zone speciali sbloccabili in Pokémon Link: Battle! (clicca qui per maggiori informazioni sul gioco).
In queste aree si possono catturare tanti nuovi Pokémon, vediamole insieme:

Giungla Safari
Dopo aver completato il livello 4 della zona 3, si sbloccherà una zona speciale: la zona 11, o Giungla Safari. Qui potrai trovare Pokémon che non puoi catturare altrove! Ma per riuscire a catturarli tutti, dovrai tenere d'occhio il calendario e giocare regolarmente, perché i Pokémon che puoi incontrare cambiano a seconda del giorno della settimana. Quando sblocchi la Giungla Safari, inizialmente avrai accesso solo al primo livello. Il secondo si sbloccherà dopo aver completato il livello 4 della zona 6, mentre potrai accedere al terzo solo dopo aver completato il livello 4 della zona 9. Questa zona è ricca di Pokémon da catturare, quindi esplorala ogni giorno per riempire il Pokédex!

Isola della Velocità
Una volta completata la zona 10, dopo che sono sfilati i titoli di coda, potrai accedere alla zona 12, ovvero l'Isola della Velocità. Preparati ad accelerare il passo, perché laggiù il ritmo di gioco si farà molto più frenetico: l'area di gioco si riempirà più velocemente, i Pokémon selvatici attaccheranno con maggiore rapidità e il tempo a disposizione per concatenare gli abbinamenti sarà più breve. L'Isola della Velocità sembra proprio fatta per i giocatori più esperti di Pokémon Link: Battle!, ma se hai intenzione di catturare tutti i Pokémon, è una tappa obbligata! Tra i molti Pokémon che vi potrai incontrare ci sono i Pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune.

Rovine eterne
La seconda zona che si sblocca dopo i titoli di coda è la zona 13, chiamata Rovine eterne. Qui la partita prosegue finché un Pokémon selvatico non ti sconfigge. Continua ad allineare e catturare Pokémon per ottenere punteggi stratosferici e per aggiudicarti ottimi Pokémon di supporto che non puoi trovare altrove! Fai attenzione in particolare a Gardevoir nel livello 1, a Rhyperior nel livello 2 e a Dragonite nel livello 3: sono Pokémon difficili da battere, ma conoscono mosse molto utili!

Nessun commento:

Posta un commento