venerdì 3 giugno 2016

Pokémon Sole e Luna: Personaggi

Personagi principali
In Pokémon Sole e Pokémon Luna potrai scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, a cui potrai dare il nome che preferisci.

Professor Kukui
Professore Pokémon della regione di Alola, è un esperto e appassionato studioso di mosse Pokémon che, quando le sue ricerche lo richiedono, non esita a mettersi in gioco incassando i colpi di persona! Indossa un camice bianco aperto davanti che gli lascia scoperto il petto, con uno stile eccentrico che lo contraddistingue.

Lylia
Una ragazza un po' misteriosa più o meno della stessa età del tuo personaggio. In seguito alla sua particolare storia personale, è stata assunta dal Professor Kukui come sua assistente. Poco amante delle lotte di Pokémon, ha una grande passione per la lettura e ha letto tantissimi libri. Lylia svolge un ruolo chiave nella storia di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Hau
Un ragazzo appassionato di Pokémon, pieno di vita e... con un sano appetito! Ha la stessa età del tuo personaggio, con cui stringe amicizia subito dopo il suo arrivo nella regione di Alola. Ha un debole per le malasade, i dolci tipici della regione di Alola, e appena mette piede in un posto nuovo va subito alla ricerca dei negozi che vendono le varietà locali. È un ragazzo generoso e nutre grande affetto per i Pokémon.


Nessun commento:

Posta un commento