venerdì 11 aprile 2014

Nuovo gioco in arrivo?

Creatures Inc., è una società sviluppatrice di videogiochi che detiene un terzo dei diritti di Copyright sui prodotti Pokémon, che da poco è alla ricerca di nuovo personale e ciò fa pensare che stia progettando un qualche nuovo gioco Pokémon per Nintendo.
Questa società giapponese, in passato ha sviluppato Pokémon Smeraldo per GBA, Pokémon Gioco di Carte Collezionabili per Game Boy Color, tutti i Pokémon Ranger, Pokémon Stadium per N64, Pokémon Battle Revolution per Wii, la serie PokéPark per Wii, Pokémon Colosseum e Pokémon XD: Tempesta Oscura per Gamecube , Radar Pokémon e Pokédex 3D Pro per l'eshop del 3DS e infine i recenti Pokémon X e Pokémon Y.
Creatures Inc, si è anche recentemente occupata dello sviluppo di prodotti di Carte Collezionabili Pokémon e ricerca nuovi disegnatori di Carte Collezionabili e anche nuovi programmatori e Graphic designer.

Quindi visti i numerosi giochi che ha sviluppato per il marchio Pokémon, è possibile che stia per lavorare su qualcosa di nuovo... magari il futuro gioco per WiiU di cui si era accennato ad agosto 2013, durante il Pokémon Game Show di Tokyo???... ecco l'immagine tratta dal video... ve lo ricordavate?


Nessun commento:

Posta un commento