giovedì 10 aprile 2014

Film e Episodi Pokémon XY in TV

Vi informo che il 22 aprile alle 16.10 andrà in onda sul canale K2 un inedito episodio dedicato a Mewtwo intitolato Mewtwo - Preludio al Risveglio, che racconta le vicende antecedenti al film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda. L'episodio avrà come protagonista Virgil, il campione della regione di Unima e il Pokémon Mewtwo.


Alle 16.35 andrà in onda Il film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda
TRAMA: " Cinque Genesect sono apparsi in una città piena di vita e ne minacciano la centrale elettrica. Intanto, il Pokémon leggendario Mewtwo inizia a interessarsi alle loro azioni. Ma quale sarà il motivo? Quando il capo dei Genesect, il potentissimo Genesect rosso, decide di opporsi a Mewtwo, spetta a Ash, Pikachu e ai loro amici cercare di fermarli! Nel film apparirà la megaevoluzione di Mewtwo, MegaMewtwo, che fa il suo debutto in Pokémon X e Pokémon Y. "



Alle 17.50 andrà in onda l'ultimo episodio della stagione Pokémon Nero e Bianco: Avventure e Unima - e altrove.

Infine, alle 18.15 andrà in onda il primo episodio di Pokémon: Serie XY. In questo episodio Ash e Pikachu viaggeranno nella inesplorata regione di Kalos in compagnia di nuovi amici: Serena, Lem e la piccola Clem. Come in tutte le serie Pokémon, Ash con il sogno di diventare Maestro Pokémon, affronterà molte sfide e cercherà di conquistare le Medaglie sconfiggendo i vari capopalestra.


Nessun commento:

Posta un commento