lunedì 21 ottobre 2013

Tutti i Nuovi Pokémon

In questo articolo potrete trovare informazioni riguardanti tutti i nuovi Pokémon di sesta generazione:

650. Chespin

Tipo: Erba
Evoluzione: Livello 16
Il Pokémon di tipo Erba Chespin ha la testa e la schiena coperte da un guscio molto resistente. A causa della sua natura curiosa, a volte finisce nei guai, ma ha sempre un atteggiamento positivo e non bada ai dettagli.


651. Quilladin
Tipo: Erba
Evoluzione: Livello 36
Quando Chespin si evolve in Quilladin, le spine che ha sul corpo diventano ancora più robuste. Nonostante il suo aspetto pungente, Quilladin è un Pokémon di natura mite che evita le lotte. Quilladin usa la sua dura corazza per respingere gli attacchi e contrattacca con le sue spine appuntite.



652. Chesnaught
Tipo:  Erba/Lotta
Evoluzione: Evolve da Quilladin
Quando Quilladin si evolve in Chesnaught, acquisisce anche il tipo Lotta. Questo generoso Pokémon protegge i compagni facendo loro scudo con il suo corpo quando sono in pericolo. Quando assume la posizione di difesa, unendo i pugni davanti alla faccia, è in grado di resistere anche a una potente esplosione.




653. Fennekin
Tipo: Fuoco
Evoluzione: Livello 16
Il Pokémon di tipo Fuoco Fennekin emette aria calda dalle orecchie e adora sgranocchiare rametti. È un po' capriccioso, ma cerca di mettercela tutta per il suo Allenatore.

654. Braixen
Tipo: Fuoco
Evoluzione: Livello 36
Dopo che Fennekin si è evoluto in Braixen, smette di sgranocchiare rametti. Tiene comunque un ramo infilato nella coda, che sembra avere su di lui un effetto calmante. Braixen può brandire il ramo che ha infilato nella coda sfregandolo contro il pelo e dargli fuoco durante la lotta.


655. Delphox
Tipo: Fuoco Psico
Evoluzione: Evolve da Braixen
Quando si evolve da Braixen, Delphox acquisisce il tipo Psico. Grazie ai suoi poteri psichici è in grado di controllare fiamme ad altissima temperatura! delphox è in grado di predire il futuro fissando la fiamma sulla punta del ramo che brandisce, che usa come una bacchetta magica.
Può imparare la nuova mossa Magifiamma, che infligge danni al bersaglio riducendone al contempo l'Attacco Speciale.

656. Froakie
Tipo: Acqua
Evoluzione: Livello 16
Il Pokémon di tipo Acqua Froakie ha un fisico forte e leggero, che gli permette di spiccare salti molto alti. La schiuma che gli ricopre il petto e la schiena lo protegge dagli attacchi. Può sembrare un po' distratto, ma in realtà è sempre molto attento a ciò che succede attorno a lui.


657. Frogadier
Tipo: Acqua
Evoluzione: Livello 36
Quando Froakie si evolve in Frogadier, la sua abilità nel salto migliora: questo Pokémon può confondere gli avversari balzando sul soffitto o saltando fra gli alberi. Frogadier attacca lanciando contro gli avversari piccole pietre avvolte in bolle di schiuma.


658. Greninja
Tipo: Acqua/Buio
Evoluzione: Evolve da Frogadier
Evolvendosi da Frogadier, Greninja acquisisce il tipo Buio. Elusivo come un ninja, questo Pokémon disorienta gli avversari con i suoi rapidissimi movimenti. Greninja è in grado di creare lame d'acqua rotanti che lancia con tale forza da fendere il metallo. Può usare la nuova mossa Acqualame, che oltre ad avere la precedenza sulle altre mosse è in grado di colpire ripetutamente.


659. Bunnelby
Tipo: Normale
Evoluzione: Livello 20
Sembra che il Pokémon di tipo Normale Bunnelby scavi la sua tana nel terreno usando le grandi orecchie come se fossero pale. le sue orecchie sono talmente potenti da strappare le radici degli alberi.



660. Diggersby
Tipo: Normale/Terra
Evoluzione: Evolve da Bunnelby
Quando si evolve da Bunnelby, Diggersby acquisisce il tipo Terra. Le orecchie sono come potenti pale in grado di spostare pesanti massi e il Pokémon se ne serve per scavare buche nel terreno.
Questi Pokémon sono eccellenti scalatori e prestano aiuto nei cantieri edili.



661. Fletchling
Tipo: Normale/Volante
Evoluzione: Livello 17
Con la sua natura amichevole e un piacevole cinguettio, Fletchling riscuote un certo successo tra gli Allenatori. Ma è anche un feroce combattente, famoso per i suoi attacchi inesorabili!



662. Fletchinder
Tipo: Fuoco/Volante
Evoluzione: Livello 35
Fletchinder è lo stadio intermedio della linea evolutiva da Fletchling a Talonflame. Quando si evolve da Fletchling, il suo tipo Normale cambia in tipo Fuoco.
La sacca ardente che ha nel ventre gli permette di volare più velocemente man mano che l'intensità delle fiamme aumenta.


663. Talonflame
Tipo: Fuoco/Volante
Evoluzione: Evolve da Fletchinder
Talonflame, l'evoluzione di Fletchinder, è un Pokémon di tipo Fuoco e Volante di velocità e potenza straordinarie. Talonflame si precipita in picchiata sui nemici e li attacca con calci devastanti.


664. Scatterbug
Tipo: Coleottero
Evoluzione: Livello 9
Scatterbug è un Pokémon di tipo Coleottero che vive soprattutto nelle foreste e nelle pianure. Quando raggiunge un livello abbastanza elevato, si evolve in Spewpa. Usa le scaglie che ha intorno al collo per regolare la sua temperatura corporea. Può sopravvivere in qualsiasi zona, indipendentemente dal clima.


665. Spewpa
Tipo: Coleottero
Evoluzione: Livello 12
Spewpa è l'evoluzione di Scatterbug. Dopo aver accumulato abbastanza esperienza grazie alle lotte, Spewpa si evolve infine in Vivillon.

666. Vivillon
Tipo: Coleottero/Volante
Evoluzione: Evolve da Spewpa. Ne esistono varie forme.
Nell'ultima fase dello stadio evolutivo, Spewpa si evolve in Vivillon e, oltre a diventare più forte, cambia anche di tipo. Continua a farlo salire di livello per ottenere un Pokémon sempre più potente! Con le sue ali Vivillon scatena un forte vento con cui colpisce il nemico.


667. Litleo
Tipo: Fuoco/Normale
Evoluzione: Livello 35
Litleo è un Pokémon impulsivo, sempre pronto per una bella lotta. La sua criniera avvampa di calore durante la lotta e brucia tanto più intensamente quanto più l'avversario è forte.
I Litleo selvatici si avventurano da soli nel mondo in cerca della loro strada.
Può imparare la nuova mossa Urlo che intimidisce l'avversario riducendone l'Attacco e l'Attacco Speciale.


668. Pyroar
Tipo: Fuoco/Normale
Evoluzione: Evolve da Litleo
Quando Litleo si evolve in Pyroar, sviluppa una criniera di fiamme ardenti! L'esemplare maschio e quello femmina hanno forme diverse. Il Pyroar maschio con la criniera più ampia diventa il leader del gruppo, quello femmina invece protegge i piccoli!


669. Flabébé
Tipo: Folletto
Evoluzione: Livello 19
Flabébé è un altro Pokémon di tipo Folletto scoperto di recente. Una volta trovato un fiore di suo gradimento, non lo lascia più per tutta la vita. Si possono trovare Flabébé che stringono fiori di diversi colori. Sembra che la zona in cui trovi Flabébé influisca sul colore del fiore a cui il Pokémon è aggrappato. Man mano che prosegui nel tuo viaggio, cerca Flabébé in diverse zone! I colori possibili sono Rosso, Arancio, Blu, Giallo e Bianco.



670. Floette
Tipo: Folletto
Evoluzione: Usando Pietrabrillo
Quando Flabébé si evolve in Floette, il colore del suo fiore non cambia.
Floette ha la nuova abilità Fiorvelo che impedisce la diminuzione delle statistiche dei Pokémon di tipo Erba della propria squadra.

671. Florges
Tipo: Folletto
Evoluzione: Evolve da Floette
Questo Pokémon, che vive di preferenza nei giardini fioriti più belli, assorbe l’energia di piante e fiori per servirsene durante la lotta. Anticamente, i padroni dei castelli ricorrevano al suo aiuto per abbellire i loro giardini con tanti fiori diversi.

672. Skiddo
Tipo: Erba
Evoluzione: Livello 32
Si dice che il pacifico Skiddo sia stato il primo Pokémon a vivere con gli esseri umani. Grazie a questa lunga convivenza, si presta volentieri a lasciarsi cavalcare o a trasportare in groppa dei carichi. Skiddo si evolve in Gogoat, un altro dei Pokémon che potrai cavalcare.
In alcuni luoghi della regione sarà possibile cavalcare Skiddo, ci si potrà spostare più velocemente e si potranno superare i dislivelli con un balzo e andare dove si vuole!


673. Gogoat
Tipo: Erba
Evoluzione: Evolve da Skiddo
Il grande e calmo Gogoat si rende utile fungendo da cavalcatura. Questo Pokémon avverte un forte legame con il suo Allenatore quando questi gli afferra le corna.

674. Pancham
Tipo: Lotta
Evoluzione: Livello 32
Con la sua caratteristica foglia sempre in bocca, Pancham cerca di intimidire i nemici con uno sguardo truce (anche se non gli riesce molto bene).
Pancham può imparare Monito, una nuova mossa che fa diminuire l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio. Chi usa questa mossa, dopo aver colpito, si fa sostituire da un altro Pokémon della squadra.


675. Pangoro
Tipo: Lotta/Buio
Evoluzione: Evolve da Pancham
Evoluzione di Pancham. È un Pokémon stizzoso, ma ha un cuore nobile e non perdona chi infierisce sui più deboli.

676. Furfrou
Tipo: Normale
Evoluzione: No
Un elegante Pokémon cane che cambia aspetto a seconda dell'acconciatura. Puoi scegliere tra vari stili e più ti prendi cura di lui, più scelte saranno disponibili!
Se trascuri la toelettatura di Furfrou per alcuni giorni, il suo pelo diventerà di nuovo lungo e arruffato e il Pokémon tornerà al suo aspetto naturale. Porta a far toelettare regolarmente il tuo Furfrou per mantenere la sua acconciatura! Questo Pokémon oltre a essere elegante è anche molto intelligente e fedele al suo allenatore! Sembra che nell'antichità i Furfrou proteggessero il re di Kalos
Furfrou è di tipo Normale e posside la nuova abilità Foltopelo che dimezza i danni degli attacchi fisici! Può imparare la mossa Occhioni Teneri, inedita mossa di tipo folletto, che permette di agire per primi indipendentemente dalla velocità e può far diminuire l'attacco dell'avversario!


677. Espurr
Tipo: Psico
Evoluzione: Livello 25
Questo Pokémon di tipo Psico, che può evolversi in Meowstic, ama l'indipendenza e per questo preferisce starsene per conto suo. Possiede un enorme potere psichico e tiene le orecchi ben chiuse per evitare di sprigionarlo involontariamente.


678. Meowstic
Tipo: Pisco
Evoluzione: Evolve da Espurr
Questo è un Pokémon gatto con forme diverse a seconda del sesso. Maschio e femmina non solo hanno un aspetto diverso, ma possono anche imparare mosse diverse!
Gli organi all'interno delle orecchie di Meowstic sono dotati di potenti poteri psichici e per questo il Pokémon tiene le sue orecchie saldamente chiuse. Se però si sente minacciato le solleva liberando il loro potere devastante! questo Pokémon tende a non mostrare le proprie emozioni e a mantenere un'espressione neutra! Le Meowstic femmine sono più abili con gli attacchi diretti, tra cui la mossa Extrasenso.


679. Honedge
Tipo: Acciaio/Spettro
Evoluzione: Livello 35
Honedge nacque quando uno spirito si impossessò di un'antica spada. Riesce a servirsi con abilità del panno blu attaccato all'elsa come se fosse un braccio. Se afferri sbadatamente il Pokémon pensando che sia una spada, il panno blu potrebbe cingerti per assorbire la tua forza vitale!


680. Doublade
Tipo: Acciaio/Spettro
Evoluzione: Usando la Neropietra
Quando Honedge si evolve in Doublade, sfoggia ben due spade!
Le due spade comunicano telepaticamente per lanciarsi insieme in attacchi complessi.


681. Aegislash
Tipo: Acciaio/Spettro
Evoluzione: Evolve da Doublade
Aegislash, l'evoluzione di Doublade, fonde le due lame in un'unica spada e si munisce di uno scudo. La sua abilità Accendilotta appare per la prima volta in Pokémon X e Pokémon Y ed è esclusiva di questo Pokémon. 
Questo Pokémon passa dalla Forma Scudo alla Forma Spada e viceversa a seconda delle azioni che compie.
Scudo Reale è uno nuova mossa che solo lui può imparare. Chi la usa non è danneggiato dagli attacchi durante quel turno e riduce l'Attacco dei nemici con cui entra in contatto diretto.


682. Spritzee 
Tipo: Folletto
Evoluzione: Tramite Scambio, deve tenere Bustina Aromi
Il Pokémon selvatico Spritzee si può incontrare solo in Pokémon Y. Il suo corpo emette un profumo che inebria chi lo annusa. Il suo profumo cambia a seconda della sua dieta. 


683. Aromatisse
Tipo: Folletto
Evoluzione: Evolve da Spritzee
L'evoluzione di Spritzee, può rilasciare una varietà di odori, da piacevoli profumi a una puzza talmente ripugnante da mettere in difficoltà l'avversario e far volgere le sorti della lotta a suo favore.


684. Swirlix
Tipo: Folletto
Evoluzione: Tramite Scambio, deve tenere Dolcespuma
Presente solo in Pokémon X, adora i dolci e non mangia altro. Per questo motivo il suo pelo ha la consistenza e il sapore dello zucchero filato. Durante la lotta lancia dei filamenti dolci e appiccicosi con cui immobilizza il nemico.

685. Slurpuff
Tipo: Folletto
Evoluzione: Evolve da Swirlix
L'evoluzione di Swirlix, è dotato di un olfatto straordinario, milioni di volte più sensibile di quello umano. Questo senso sviluppatissimo gli permette di percepire gli odori più delicati.
Data la particolare sensibilità agli odori dolci, alcuni Slurpuff si adoperano come aiuto pasticciere.


686. Inkay
Tipo: Buio/Psico
Evoluzione: Livello 30 capovolgendo il Nintendo 3DS mentre sale di livello.
Grazie ai motivi che ha sopra gli occhi, Inkay priva il nemico del suo spirito combattivo. Questa tecnica gli permette di scappare e nascondersi quando viene attaccato da Pokémon più forti. Usa i motivi che ha sopra agli occhi anche per comunicare con gli altri pokémon della sua specie. Può imparare la mossa di tipo buio "Sottosopra".

687. Malamar
Tipo: Buio/Psico
Evoluzione: Evolve da Inkay
Evoluzione di Inkay, è dotato di poteri ipnotici tra i più forti in assoluto, grazie ai quali può piegare gli avversari al suo volere. Anche lui possiede l'abilità inversione.


688. Binacle
Tipo: Roccia/Acqua
Evoluzione: Livello 39
Binacle è un Pokémon di tipo Roccia e Acqua. Questi Pokémon trascorrono la vita attaccati alle rocce lungo il litorale. Di solito vivono in due su una stessa roccia, ma se litigano uno dei due si sposta su un'altra.
Può avere l'abilità Unghiedure  che aumenta la potenza delle mosse fisiche.


689. Barbaracle
Tipo: Roccia/Acqua
Evoluzione: Evolve da Binacle
Quando Binacle si evolve in Barbaracle, i due Binacle diventano sette.


690. Skrelp 
Tipo: Veleno/Acqua
Evoluzione: Livello 48
Pokémon di tipo Veleno/Acqua, grazie al suo aspetto, Skrelp riesce a mimetizzarsi fingendosi un'alga. Quando una preda si avvicina troppo, Skrelp le spruzza del veleno per immobilizzarla.
Skrelp è in grado di imparare Fangobomba, una mossa che può avvelenare il nemico.


691. Dragalge
Tipo: Veleno/Acqua
Evoluzione: Evolve da Skrelp
Quando Skrelp si evolve in Dragalge, perde il tipo Acqua per acquisire il tipo Drago. Questo feroce Pokémon attacca qualunque intruso ed è particolarmente temuto. Chi si avventura in acque da lui popolate si espone a un tremendo pericolo. Il veleno che emette è talmente potente da erodere lo scafo delle navi.


692. Clauncher 
Tipo: Acqua
Evoluzione: Livello 37
Pokémon di tipo Acqua, si riconosce facilmente per via della sua chela sproporzionatamente grande, con la quale può catturare le prede o sparare dell'acqua come fosse un proiettile.
Clauncher può usare la sua chela per sbaragliare i nemici con Martellata, una mossa di tipo Acqua!


693. Clawitzer
Tipo: Acqua
Evoluzione: Evolve da Clauncher
Clawitzer, l'evoluzione di Clauncher, possiede una gigantesca chela con la quale può sparare dei proiettili d'acqua in grado di perforare anche navi corazzate.


694. Helioptile
Tipo: Elettro/Normale
Evoluzione: Usando la Pietrasolare
Helioptile si ricarica assorbendo la luce solare, da cui ricava energia sufficiente per sopravvivere anche senza mangiare. Può imparare la nuova mossa Caricaparabola che fa recuperare a chi la usa una quantità di PS pari alla metà del danno causato.

695. Heliolisk
Tipo: Elettro/Normale
Evoluzione: Evolve da Helioptile
Heliolisk è l'evoluzione di Helioptile. Un solo Pokémon di questa specie è in grado di produrre una quantità di energia elettrica sufficiente a illuminare un intero edificio.
Aprendo il suo collare assorbe i raggi solari e si carica di energia elettrica


696. Tyrunt 
Tipo: Roccia/Drago
Evoluzione: Livello 39 durante il giorno
Questo è un antico Pokémon appartenente a un'altra epoca: per aggiungerlo alla tua squadra, dovrai rigenerarlo da un fossile! Durante la tua avventura in Pokémon X e Pokémon Y avrai la possibilità di scegliere fra due fossili. Tyrunt può essere rigenerato dal Fossilmascella!
Si ritiene che questo Pokémon abbia più di 100 milioni di anni, è un Pokémon piuttosto egoista e dà in escandescenze quando qualcosa lo disturba! Possiede l'abilità Fortemascella che potenzia le mosse che ricorrono ai morsi come Sgranocchio. ed è di tipo Roccia/Drago!


697. Tyrantrum
Tipo: Roccia/Drago
Evoluzione: Evolve da Tyrunt
Questo possente Pokémon si evolve da Tyrunt. 100 milioni di anni fa regnava incontrastato su tutti i Pokémon!
La sua arma più potente è la sua enorme mascella, con cui può triturare spesse lastre di metallo come se fossero carta.

698. Amaura
Tipo: Roccia/Ghiaccio
Evoluzione: Livello 39 durante la notte
Per ottenere Amaura bisognerà rigenerarlo dal Fossilpinna. Amaura possiede l'abilità Pellegelo, una nuova abilità di Pokémon X e Pokémon Y che trasforma le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Ghiaccio. Questo Pokémon è di tipo Roccia/Ghiaccio e anche lui si ritiene abbia più di 100 milioni di anni!


699. Aurorus
Tipo: Roccia/Ghiaccio
Evoluzione: Evolve da Amaura
Evolvendosi da Amaura, Aurorus può emettere aria gelida per infliggere danni ai nemici. Si difende dagli attacchi creando un muro di ghiaccio. Può imparare la nuova mossa Liofilizzazione che può congelare il bersaglio. Questa mossa è superefficace contro i Pokémon di tipo acqua.


700. Sylveon
Tipo: Folletto
Evoluzione: Evolve da Eevee se ha almeno 2 cuori nel Poké Io&te e se conosce una mossa Folletto
Sylveon è una nuova evoluzione di Eevee appena scoperta! Gli Allenatori più esperti sanno che Eevee può evolversi in sette tipi diversi, ma questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo! Sylveon è il primo Pokémon a essere stato chiaramente identificato come Pokémon di tipo Folletto. Ciò significa che ora Eevee ha otto possibili evoluzioni, ognuna di un tipo diverso.


701. Hawlucha
Tipo: Lotta/Volante
Evoluzione: No
Hawlucha è il primo Pokémon che combina i tipi Lotta e Volante. Cultore dell'eleganza nell'eseguire le sue tecniche, può imparare Schiacciatuffo, una mossa che appare per la prima volta in Pokémon X e Pokémon Y ed è prerogativa di questo Pokémon.



702. Dedenne
Tipo: Elettro/Folletto
Evoluzione: No
Con il suo aspetto tondeggiante, questo Pokémon di tipo Folletto è immediatamente riconoscibile. Dedenne possiede l'abilità Guancegonfie, una novità di Pokémon X e Pokémon Y. Se un Pokémon con questa abilità mangia una bacca durante la lotta, oltre a beneficiare del normale effetto della bacca, recupererà anche dei PS. Questo pokémon emette delle onde radio dai baffi a forma di antenne per comunicare con i suoi simili anche a grande distanza! Inserisce la coda nelle prese corrente per assorbire energia elettrica.
può imparare Elettrococcola, una nuova mossa di tipo Elettro, che infligge danni al bersaglio e al contempo lo paralizza.

703. Carbink
Tipo: Roccia/Folletto
Evoluzione: No
Carbink è un Pokémon di tipo Roccia e Folletto nato nelle profondità sotterranee, dove è rimasto nascosto per milioni di anni. ha un carattere timido e preferisce vivere nel fondo delle grotte, celandosi alla vista degli uomini.

704. Goomy
Tipo: Drago 
Evoluzione: Livello 40
Goomy non è molto veloce né molto adatto alle lotte, per cui è considerato il Pokémon di tipo Drago più debole. Se ben allenato, però, può dimostrare potenzialità nascoste che gli consentono di affrontare alla pari qualsiasi altro Pokémon di tipo Drago! Questo Pokémmon è coperdo da un muco appiccicoso.


705. Sliggoo
Tipo: Drago
Evoluzione: Livello 50 quando piove
Sliggoo si evolve da Goomy, considerato il più debole dei Pokémon di tipo Drago. Attacca gli avversari secernendo un liquido vischioso in grado di sciogliere qualunque cosa.



706. Goodra
Tipo: Drago
Evoluzione: Evolve da Sliggoo
Il debole Goomy si evolve in Sliggoo e poi nel potentissimo Goodra che attacca gli avversari con i corni che ha sulla testa, che possono allungarsi e accorciarsi. Può colpire con una forza pari a quella di cento pugili professionisti.

707. Klefki
Tipo: Acciaio/Folletto
Evoluzione: No
Klefki ha l'abitudine di raccogliere chiavi e non abbandona mai quelle che gli piacciono di più. A volte gli esseri umani gli affidano le chiavi di casseforti o camere blindate perché le custodisca con cura.


708. Phantump
Tipo: Spettro/Erba
Evoluzione: Tramite Scambio
Questo Pokémon nasce quando uno spirito smarritosi nei boschi entra in un vecchio ceppo d'albero. Si dice che nelle foreste meno frequentate dagli esseri umani i ceppi degli alberi più grandi diventino dei Phantump.
Phantump può imparare la nuova mossa Boscomalocchio. I pokémon che vengono colpiti da questa mossa acquisiscono il tipo Erba.

709. Trevenant
Tipo: Spettro/Erba
Evoluzione: Evolve da Phantump
Trevenant, l'evoluzione di Phantump, è in grado di manovrare gli alberi a suo piacimento. Intrappola per sempre nei boschi gli esseri umani che danneggiano la natura.



710. Pumpkaboo
Tipo: Spettro/Erba
Evoluzione: Tramite Scambio
I Pumpkaboo, Pokémon di tipo Spettro ed Erba, nascono quando spiriti inquieti, che non riescono a lasciare questo mondo, entrano in una zucca. Esistono Pumpkaboo dalle più svariate dimensioni, i più grandi possono essere oltre il doppio rispetto ai più piccoli.

711. Gourgeist
Tipo: Spettro/Erba
Evoluzione: Evolve da Pumpkaboo
Le dimensioni di Gourgeist variano in base a quelle del Pumpkaboo da cui si evolve: un Pumpkaboo grande si evolve in un Gourgeist grande e un Pumpkaboo piccolo si evolve in un Gourgeist piccolo.


712. Bergmite
Tipo: Ghiaccio
Evoluzione: Livello 37
Questo Pokémon vive in gruppo sulle montagne innevate, oppure su banchi di ghiaccio alla deriva nel mare.



713. Avalugg
Tipo: Ghiaccio
Evoluzione: Evolve da Bergmite
Avalugg si evolve da Bergmite. Quando numerosi Bergmite si radunano sul suo dorso ampio e piatto, questo Pokémon sembra una vera e propria portaerei di ghiaccio.



714. Noibat
Tipo: Volante/Drago
Evoluzione: Livello 48
Noibat, che successivamente si evolve in Noivern, è un Pokémon di tipo Volante e Drago. Dalle orecchie emette onde ultrasoniche che gli permettono di comunicare con i suoi simili o di immobilizzare le prede.
Usa le onde sonore anche per stabilire se i frutti di cui è ghiotto sono maturi.


715. Noivern
Tipo: Volante/Drago
Evoluzione: Evolve da Noibat
Noivern attacca chiunque gli si avvicini. Grazie alle onde ultrasoniche che emette dalle orecchie, è in grado di volare anche nelle notti più buie. Adora la frutta e basta dargliene un po' per calmarlo. Le onde che Noivern emette dalle orecchie sono talmente potenti da frantumare enormi massi. Noivern può usare Ondaboato, un nuovo potente attacco che colpisce tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.

716. Xerneas
Tipo: Folletto
Evoluzione: No
Pokémon Leggendario presente esclusivamente in Pokémon X, è di tipo Folletto e possede l'abilità Aurafolletto che potenzia le mosse di tipo folletto di tutti i Pokémon in campo, compresi i nemici. Può imparare la mossa esclusiva Geocontrollo.

717. Yveltal
Tipo: Buio/Volante
Evoluzione: No
Pokémon Leggendario presente esclusivamente in Pokémon Y, è di tipo Buio/Volante e possede l'abilità Auratetra che potenzia le mosse di tipo buio di tutti i Pokémon in campo. Impara come mossa esclusiva Ali del Fato.

718. Zygarde
Tipo: Drago/Terra
Evoluzione: No
La regione di Kalos ospita un altro Pokémon leggendario: Zygarde. Fallo entrare nella tua squadra! Questo Pokémon leggendario trascorre l'esistenza immobile nelle profondità di una caverna. Si dice che appaia e liberi il suo potere misterioso solo quando l'equilibrio dell'ecosistema della regione di Kalos è in pericolo.


719. Diancie
Diancie è in grado di creare diamanti semplicemente comprimendo tra le mani il carbonio presente nell'aria. Usa questi gioielli per attaccare i nemici e proteggersi.


1 commento:

  1. http://theobsreverushboard.blogspot.it/2013/10/gold-and-black-list-il-meglio-ed-il.html

    qui la mia lista dei peggiori e non ;)

    RispondiElimina