domenica 20 ottobre 2013

Dettagli sulle Megaevoluzioni

In questo articolo parlerò di alcune megaevoluzioni non trattate precedentemente:

MegaCharizard X
Grazie alla Charizardite X, Charizard può evolversi in MegaCharizard X! Puoi ottenere questa Megapietra in Pokémon X.
A differenza di MegaCharizard Y, MegaCharizard X cambia tipo con la megaevoluzione, passando da Pokémon di tipo Fuoco e Volante a Pokémon di tipo Fuoco e Drago.
Con la megaevoluzione aumenta notevolmente il suo Attacco e acquisisce la nuova abilità Unghiedureche aumenta la potenza delle mosse che prevedono il contatto fisico!

MegaTyranitar
Tyranitar può evolversi in MegaTyranitar grazie alla Tyranitarite. Questa Megapietra può essere ottenutasolo in Pokémon X. Quando Tyranitar si megaevolve, sia il suo Attacco che la sua Difesa aumentano. L'abilità Sabbiafiume, che si attiva quando il Pokémon entra in campo, si attiva nuovamente con l'evoluzione in MegaTyranitar.
Se un avversario cambia le condizioni atmosferiche durante la lotta, può far megaevolvere Tyranitar e scatenare una tempesta di sabbia che lo porrà in posizione di vantaggio.


MegaAggron
Aggron può evolversi in MegaAggron. Quando questo accade, le sue temibili corna acquisiscono una potenza distruttiva tale da ridurre in rottami persino un carro armato d'acciaio. La Aggronite, la Megapietra necessaria per far megaevolvere Aggron, può essere ottenuta solo in Pokémon Y. Megaevolvendosi, Aggron cambia sia il tipo che l'abilità: diventa un Pokémon esclusivamente di tipo Acciaio, con meno punti deboli, mentre la nuova abilità Filtro riduce i danni ricevuti subendo mosse superefficaci.
Con la megaevoluzione la Difesa di Aggron aumenta notevolmente.


MegaGengar
Quando Gengar si evolve in MegaGengar, il suo Attacco Speciale aumenta notevolmente, rendendolo così un avversario temibile.Il terzo occhio gli permette di vedere in altre dimensioni.
Con la megaevoluzione l'abilità di Gengar cambia da Levitazione a Pedinombra, che impedisce ai Pokémon avversari di fuggire o essere sostituiti.


Per visualizzare l'elenco completo delle megaevoluzioni clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento