lunedì 12 agosto 2013

Dettagli sui nuovi Pokémon

Dedenne
Con il suo aspetto tondeggiante, questo Pokémon di tipo Folletto è immediatamente riconoscibile. Dedenne possiede l'abilità Guancegonfie, una novità di Pokémon X e Pokémon Y. Se un Pokémon con questa abilità mangia una bacca durante la lotta, oltre a beneficiare del normale effetto della bacca, recupererà anche dei PS. Questo pokémon emette delle onde radio dai baffi a forma di antenne per comunicare con i suoi simili anche a grande distanza! Inserisce la coda nelle prese corrente per assorbire energia elettrica.
può imparare Elettrococcola, una nuova mossa di tipo Elettro, che infligge danni al bersaglio e al contempo lo paralizza














Bunnelby
Sembra che il Pokémon di tipo Normale Bunnelby scavi la sua tana nel terreno usando le grandi orecchie come se fossero pale. le sue orecchie sono talmente potenti da strappare le radici degli alberi.


Bunnelby usa Fossa





Skiddo
Si dice che il pacifico Skiddo sia stato il primo Pokémon a vivere con gli esseri umani. Grazie a questa lunga convivenza, si presta volentieri a lasciarsi cavalcare o a trasportare in groppa dei carichi. Skiddo si evolve in Gogoat, un altro dei Pokémon che potrai cavalcare.















In alcuni luoghi della regione sarà possibile cavalcare Skiddo, ci si potrà spostare più velocemente e si potranno superare i dislivelli con un balzo e andare dove si vuole!


3 commenti: