mercoledì 29 maggio 2013

Speciale: Radar Pokémon


Il Radar Pokémon è un applicazione per Nintendo 3DS, scaricabile dall'eshop del 3DS al prezzo di 2,99€, e integra l'esperienza di gioco di Pokémon Verione Bianca 2 e Pokémon Versione nera 2!

Questa applicazione sfida i giocatori a catturare i Pokémon, tutti aventi abilità DreamWord, e a raccogliere gli oggetti utilizzando le funzioni della Nintendo 3DS come la tecnologia della Realtà Aumentata, la fotocamera e i sensori di movimento!

In questo "gioco" si vestono i panni dell'assistente del Professor Magnolia, uno scienziato che studia la Dimensione Onirica. Il gameplay è semplice, bisogna prendere la mira, indirizzare il fascio di luce sulle Nuvole Oniriche, raccogliere le ricompense e cercare di catturare i Pokémon che appaiono! Gli oggetti e i Pokémon potranno essere trasferiti nei giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.

Solo grazie a questa applicazione si possono ottenere nei giochi Bianco2 e Nero2 le Forme Totem di Tornadus, Thundurus e Landorus!
Una volta catturati tutti e 3 si sbloccherà la possibilità di catturare altri leggendari inserendo nella Nintendo 3DS i seguenti giochi:

  • Pokémon Perla ( per ottenere Palkia)
  • Pokémon Diamante ( per ottenere Dialga)
  • Pokémon Platino ( per ottenere Giratina)
  • Pokémon HeartGold ( per ottenere Ho-oh)
  • Pokémon SoulSilver ( per ottenere Lugia)

Nessun commento:

Posta un commento