sabato 11 maggio 2013

CoroCoro Maggio 2013 - Pokémon XY

Con grande piacere vi informo che sono usciti gli scan (non ancora confermati) di corocoro di maggio, che illustrano moltissime news riguardanti Pokémon XY !!!

Nel primo scan possiamo vedere ben 4 nuovi pokémon:
  1. il Pokémon in alto a destra si chiama Gohgohto, è il Pokémon Equitazione, è di tipo Erba e può apprendere la mossa Legnicorno. È alto 1,7m e pesa 91kg. Da un immagine si può vedere che sarà possibile cavalcare questo Pokémon.
  2. Il Pokémon in basso si chiama Elekiteru, è il Pokémon Generazione è di tipo Elettro/Normale, è alto 0,5m e pesa 6kg. Usa l'energia dei raggi solari per generare elettricità. Potrà apprendere l'attacco Parabola Charge, che restuisce al Pokémon attaccante parte del danno inflitto all'avversario in punti salute.
  3. Il Pokémon uccello si chiama Yayakoma, è di tipo Normale/Volante, è alto 0,3m e pesa 1,7kg. Questo è il Pokémon Pettirosso Giapponese che si riconosce facilmente dal suo elegante cinguettio. Potrà imparare la mossa Nitrocarica.
  4. Il Pokémon panda si chiama Yamchamu, ed è il Pokémon Birichino. È di tipo Lotta, è alto 0,6m e pesa 8kg. Potrà apprendere una nuova mossa chiamata "Parting Remark"



Nel secondo scan è possibile vedere le illustrazioni ufficiali dei protagonisti di Pokémon X e Pokémon Y e quella della mappa della nuova regione, che si chiama Karos e sembra essere
basata sulla Francia. La città più grande si chiamerà Miare City.
Dall'immagine si vede che sarà possibile personalizzare i colori dei capelli e della carnagione degli allenatori. Il bracciale che entrambi hanno al polso sinistro potrebbe essere il nuovo PokéGear.



Dal terzo scansi può presumere che i nuovi Pokémon compariranno nel lungometraggio Genesect Extrarapido: il risveglio di Mewtwo, e in basso a destra è possibile vedere le scatole ufficiali giapponesi di Pokémon XY.






Nessun commento:

Posta un commento