martedì 14 aprile 2015

Evento Charizard Cromatico


A partire dal 20 aprile 2015, nei negozi Gamestop verrà distribuito il codice per ottenere Charizard Cromatico e in aggiunta verrà dato un fantastico album da collezione per le carte del GCC dove  si potranno conservare le proprie carte preferite della nuova espansione! Questo album a colori su carta patinata è strapieno di incredibili illustrazioni rappresentanti Archeo Groudon, Archeo Kyogre e molti altri fantastici Pokémon.


Il codice speciale per ottenere Charizard cromatico si potrà utilizzare in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha! Charizard avrà con sé una Charizardite Y che gli consentirà di megaevolversi durante la lotta. Il codice potrà essere riscattato entro il 19 luglio 2015.

L'album da collezione del GCC Pokémon e il codice per il Charizard cromatico saranno disponibili presso i negozi GameStop che partecipano all'iniziativa fino al 10 maggio 2015 oppure fino a esaurimento scorte.

Ecco i passi sa seguire per ricevere Charizard cromatico nel gioco:

Seleziona DONO SEGRETO nel menu di avvio, poi RICEVI DONO. Quindi scegli SÌ.
Seleziona TRAMITE CODICE SERIALE, poi SÌ per confermare.
Inserisci il tuo codice.
Riavvia il gioco e assicurati di avere uno spazio vuoto in squadra prima di rivolgere la parola alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon e che ti consegnerà Charizard cromatico.
E non dimenticare di salvare il gioco!

Fonte Ufficiale: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento