venerdì 23 gennaio 2015

Ottieni Serperior, Emboar e Samurott!


Ottieni Serperior, Emboar e Samurott tramite dei codici che puoi trovare su www.pokemon.it o nella newsletter del Club Allenatori di Pokémon!
Aggiungi altri tre fantastici Pokémon a quelli che puoi trovare in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Il terzetto sarà disponibile tramite dei codici che troverai su www.pokemon.it o nella newsletter del Club Allenatori di Pokémon di febbraio.
Il codice dovrete usarlo entrando nella modalità Dono segreto e fare la ricerca tramite Codice seriale! Tutti e tre avranno la loro abilità speciale, non perdertene nemmeno uno!

La distribuzione inizierà con il Pokémon di tipo Erba Serperior. La settimana successiva, a partire dal 29 gennaio 2015, sarà disponibile su www.pokemon.it il codice per Emboar. In seguito, non dimenticare di controllare la tua e-mail per la newsletter del Club Allenatori di Pokémon di febbraio che conterrà il codice per Samurott. Se ancora non hai un account del Club Allenatori di Pokémon, creane uno adesso e iscriviti per ricevere la newsletter entro il 31 gennaio 2015; in questo modo riceverai anche tu il codice finale. Potrai usare i codici per ottenere i tre Pokémon fino al 30 novembre 2015.

Ottieni subito la prima delle tre stelle di Unima su www.pokemon.it e non perderti i due successivi nelle prossime settimane!


Fonte ufficiale: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento