giovedì 12 giugno 2014

Mega Diancie

Quest'oggi sono state rivelate alcune informazioni riguardanti la MegaEvoluzione di Diancie ed è stato mostrato anche un nuovo trailer in cui possiamo vedere paesaggi di gioco, gli starter, le relative mega evoluzioni e alla fine Mega Diancie.
Nel video viene confermato che questo Pokémon verrà distribuito presto su Pokémon X e Y, quindi non ci resta che aspettare nuove informazioni su questo evento.



Sono state rivelate molte informazioni sul Pokémon Diancie.
Col suo splendente corpo rosa, Diancie è considerato il più bel Pokémon del mondo. Sulla testa ha un diamante da più di 2000 carati. L'esistenza di MegaDiancie è la prima conferma in assoluto del fatto che anche i Pokémon misteriosi possono megaevolversi!
Per ottenere MegaDiancie, è necessario prima di tutto catturare Diancie in Pokémon X o Pokémon Y, quindi trasportarlo in Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

A Hoenn, questo Pokémon potrà evolversi in MegaDiancie grazie a una Megapietra. Con la megaevoluzione, il suo corpo perderà ogni impurità residua e brillerà con un'intensità tale da rendere impossibile guardarlo direttamente! Grazie al suo potere, MegaDiancie può sfruttare al meglio Magibrillio, una mossa di tipo Folletto che scatena potenti lampi di luce infliggendo gravi danni a tutti gli avversari presenti sul campo di lotta.


Nessun commento:

Posta un commento