mercoledì 11 settembre 2013

CoroCoro Settembre 2013

Circola già in rete un primo scan della rivista giapponese Corocoro, in cui nell'angolo in basso a destra vengono mostrate 2 nuove megaevoluzioni: la seconda megaevoluzione di Mewtwo e la megaevoluzione di Garchopm! Ecco a voi le immagini:


A quanto pare i rumors riguardanti una seconda possibile megaevoluzione di mewtwo erano veri, e se ci aggiungiamo anche quelli riguardanti i 3 starters di Kanto, i pokémon cavalcabili, le lotte aeree, la visibilità degli evs dei pokémon allora possiamo presumere che anche gli altri rumors non ancora confermati siano pure loro veri! Per vedere tutti i rumors (confermati e non) clicca qui e anche qui

Aggiornamento:

Altri scan più dettagliati sono stati rivelati!
Nei primi due possiamo vedere interamente le megaevoluzioni di Mewtwo e Garchomp:



E nei seguenti screen vengono mostrati alcuni nuovi pokémon e le seconde evoluzioni degli starter!!!




Inoltre sono stati rivelati nuovi dettagli:

  • I nomi giapponesi delle seconde evoluzioni degli starter: Gerogashira(di Froakie), Teerunaa (di Fennekin), Hariboogu (di Chespin).
  • I Pokémon Fossili si chiamano Chigorasu, un Pokémon simile ad un tirannosauro, di tipo Roccia/Drago, avente l'abilità Mascella Dura che aumenta la potenza di base delle mosse "morso" e il pokémon Amarusu di tipo Roccia/Ghiaccio con abilità Pelle Gelata, che trasforma le mosse di tipo Normale conosciute dal Pokémon in tipo Ghiaccio, aumentandone la potenza..
  • Il tipo Folletto è superefficace contro i tipi Lotta, Buio e Drago e non efficace su Fuoco, Veleno e Acciaio, è debole a Veleno e Acciaio e resistente a Lotta, Buio e Coleottero ed è immune al tipo Drago!
  • Il tipo Acciaio perde le sue resistenza al tipo Buio ed al tipo Spettro.
  • La forma di Mewtwo rivelata in questo numero è la Forma X e sarà di tipo Psico/Lotta e avrà l'abilità Cuordeciso! Mentre l'abilità di megagarchomp è Silicoforza! Per deduzione l'altra forma di Mewtwo che era stata annunciata tempo fa sarà la forma Y !
  • Gerogashira può imparare Calciosalto, Hariboogu invece Colpo di Fango. 
  • Torimian è un Pokémon simile ad un cane, è di tipo Normale, ha l'abilità Pelliccia Protettiva, che riduce il danno subito dagli attacchi fisici. La pelliccia del Pokémon è personalizzabile, come si può vedere nell'immagine sopra.
  • Nyaonikusu è un Pokémon gatto di tipo Psico, che avrà una versione maschile e una femminile! Oltre alle differenze estetiche, la versione maschile del Pokémon avrà un comparto mosse da supporto (come Miracolvista), mentre quella femminile sarà principalmente focalizzata sull'attacco. Come abilità apprende o Sguardofermo o Intrapasso.
  • Sarà possibile cambiare il proprio aspetto all'interno di una Boutique, parlando con una famosa attrice di nome Karune. 
  • Il Team Flare ha cinque scienziati: Kuseroshiki, Momjii, Bara, Akebi, Corea. 

6 commenti:

  1. torno a lamentarmi ahahhaha :D no beh la prima mega evoluzione era comunque carina ma la seconda proprio no :( hanno rovinato il pokèmon più bello con ste mega evoluzioni, andava lasciato così com'era..almeno lui ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io personalmente preferisco questa megaevoluzione di mewtwo rispetto a quella che avevano già rivelato!

      Elimina
    2. A me fanno schifo entrambi, ma se devo sceglierne una preferisco la seconda...
      E meno male che alla fine prendo X!!

      Elimina
  2. dimenticavo.. i nuovi fossili sono moolto belli! :) difatti mi son sempre chiesta negli anni come mai abbiano lasciato poco spazio alla creazione di pokèmon nuovi prendendo spunto dai dinosauri..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti quoto! Questi pokémon fossili sono bellissimi! Mi piacciono tantissimo anche i 2 gatti (maschio e femmina) e le evoluzioni degli starters sono tutte molto carine! La migliore è quella di froakie, pokémon che sceglierò come pokémon iniziale :D

      Elimina
    2. si, froakie è molto carina! se mi prenderò il gioco prenderò chespin. assomiglia ad una tenera borraccia ^^

      Elimina