lunedì 22 aprile 2013

Un nuovo TIPO per i nostri Pokémon

Buongiorno fan, vi comunico che sono state fatte alcune rivelazioni, non ancora ufficiali, riguardanti alcuni TIPI dei Pokemon, secondo cui la nuova evoluzione di eevee SYLVEON e il pokémon leggendario XERNEAS sarebbero di tipo FATA, mentre il leggendario YVELTAL di tipo Ombra/Volante!

Altri pokémon ovviamente verranno inseriti in questo nuovo tipo, ecco quali potrebbero essere:



3 commenti:

  1. Stranamente mi piace questo tipo "fata"! Sarà solo difficile abituarsi al cambio da normale a fata di alcuni pokemon!

    Chissà quali saranno le debolezze e le resistenze...

    RispondiElimina
  2. Certo ke i vecchi pokemon li potevano anche lasciare così comunque il tipo fata è un' ottima idea e poi finalmente sappiamo il tipo dell' enigmatica eeveeluzione sylveon, di xerneas e di yveltal. Però mi chiedo davvero quali saranno le debolezze e le resistenze... forse un pò come il tipo psico però anche gli attacchi che stanno scritti là sopra sembrano interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rumors dicono che il nuovo tipo Fata sarà debole al tipo Veleno ed Acciaio, immune al tipo Drago, superefficacie contro Drago, Buio e Lotta, i tipi Fuoco e Psico saranno invece resistenti e riceveranno metà dei danni inflitti da un Pokémon di tipo Fata!

      yveltal comunque non dovrebbe essere di tipo fata, xerneas invece forse si! Per silveon è quasi sicuro che lo sarà :) (se esisterà veramente il tipo fata XD )

      Elimina