Nel primo scan possiamo vedere ben 4 nuovi pokémon:
- il Pokémon in alto a destra si chiama Gohgohto, è il Pokémon Equitazione, è di tipo Erba e può apprendere la mossa Legnicorno. È alto 1,7m e pesa 91kg. Da un immagine si può vedere che sarà possibile cavalcare questo Pokémon.
- Il Pokémon in basso si chiama Elekiteru, è il Pokémon Generazione è di tipo Elettro/Normale, è alto 0,5m e pesa 6kg. Usa l'energia dei raggi solari per generare elettricità. Potrà apprendere l'attacco Parabola Charge, che restuisce al Pokémon attaccante parte del danno inflitto all'avversario in punti salute.
- Il Pokémon uccello si chiama Yayakoma, è di tipo Normale/Volante, è alto 0,3m e pesa 1,7kg. Questo è il Pokémon Pettirosso Giapponese che si riconosce facilmente dal suo elegante cinguettio. Potrà imparare la mossa Nitrocarica.
- Il Pokémon panda si chiama Yamchamu, ed è il Pokémon Birichino. È di tipo Lotta, è alto 0,6m e pesa 8kg. Potrà apprendere una nuova mossa chiamata "Parting Remark"
Nel secondo scan è possibile vedere le illustrazioni ufficiali dei protagonisti di Pokémon X e Pokémon Y e quella della mappa della nuova regione, che si chiama Karos e sembra essere
basata sulla Francia. La città più grande si chiamerà Miare City.
Dall'immagine si vede che sarà possibile personalizzare i colori dei capelli e della carnagione degli allenatori. Il bracciale che entrambi hanno al polso sinistro potrebbe essere il nuovo PokéGear.
Dal terzo scansi può presumere che i nuovi Pokémon compariranno nel lungometraggio Genesect Extrarapido: il risveglio di Mewtwo, e in basso a destra è possibile vedere le scatole ufficiali giapponesi di Pokémon XY.
Nessun commento:
Posta un commento