Pokémon Nero2 Bianco2


Sito Ufficiale: clicca qui

Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 sono due videogiochi RPG della serie Pokémon per Nintendo DS. Seguito di Pokémon Versione Nera e Versione Bianca!


Pokémon esclusivi:
Nel videogioco Pokémon Versione Bianca 2 è possibile catturare Mime Jr., Mr. Mime, Elekid, Electabuzz, Electivire, Pinsir, Skitty, Delcatty, Minun, Numel, Camerupt e Kyurem Bianco.
Nella versione Nera 2 sono disponibili Magby, Magmar, Magmortar, Bonsly, Sudowoodo, Heracross, Plusle, Spoink, Grumpig, Buneary, Lopunny e Kyurem Nero.


RAdar Pokémon:
Il RAdar Pokémon è un'applicazione per Nintendo 3DS che permette di catturare Pokémon aventi abilità speciali ed inviarli ai due titoli della quinta generazione. In questa applicazione sono presenti i Pokémon leggendari Tornadus, Thundurus e Landorus nella loro Forma Totem! Una volta catturati tutti e 3, se vengono inserite nello slot del 3DS le cartucce di Perla, Platino, Diamante, HeartGold e SoulSilver si riceveranno delle particolari lenti con cui catturare il leggendario principale di ciascuna cartuccia (es. se inserite HeartGold potrete catturare un Ho-oh con abilità speciale)

SOLUZIONI GIOCO:

Scheda Allenatore:
Ad ogni stella che un allenatore riceve, la sua Scheda Allenatore cambia colore. Le stelle possono essere ottenute in qualsiasi ordine.

Blu All'inizio del gioco
Verde Sconfiggere i Superquattro
Arancione Completare il Pokédex Nazionale, esclusi i Pokémon Evento
Argento Completare tutti i film del Pokéwood
Oro Ottenere tutti i 33 Passapoteri
Nero / Bianco  Arrivare primo al Torneo dei Campioni del Pokémon World Tournament

Catturare i vecchi pokemon di N:
Usando l’Asse dei ricordi, vedrete N che decide di liberare i propri Pokémon. Da questo momento in poi potrete incontrare casualmente, nell’erba alcuni dei suoi Pokémon. Catturandoli, vedrete AO: N e ID: 00002. Riconoscerli è molto facile: quando vi appariranno vedrete dei luccichii (diversi dai Pokémon shiny) e non potrete dar loro un soprannome. Inoltre, curandoli in un centro medico l’infermiera vi dirà che un vostro Pokémon un tempo apparteneva ad un allenatore fortissimo.Entrati a Libecciopoli, aiutate un vecchio membro del Team Plasma per ricevere lo Zorua di N.

Purloin, percorso 2, natura Timida, livello 7
Pidove, Bosco Girandola, natura Insolente, livello 13
Woobat, Falda sotterranea, natura Timida, livello 55
Timburr, Bosco Girandola, natura Ardente, livello 13
Tympole, Bosco Girandola, natura Modesta, livello 13
Boldore, Cava Pietrelettrica, natura Ingenua, livello 28
Sandile, Deserto della quiete, natura Docile, livello 22
Darumaka, Deserto della quiete, natura Ingenua, livello 22
Darmanitan, Deserto della quiete, natura Calma, livello 35
Scraggy, Deserto della quiete, natura Fiacca, livello 22
Sigilyph, Deserto della quiete, natura Gentile, livello 22
Zorua, Libecciopoli, natura Lesta, livello 25
Joltik, Cava Pietrelettrica, natura Docile, livello 28
Ferroseed, Cava Pietrelettrica, natura Timida, livello 28
Klink, Cava Pietrelettrica, natura Ardente, livello 28

per chi non lo sapesse l' Asse dei ricordi mostra al giocatore alcune scene accadute nei due anni che separano Bianco/Nero da Bianco2/Nero2 e si trova nel menu iniziale del gioco dove cliccate continua, nuovo gioco ecc... per attivarla dovete andare su asse dei ricordi, avere 2 nintendo DS o 3DS in cui inserire in una la cartuccia di bianco o nero e nell'alta console bianco2 o nero2 e poi seguire le istruzioni che vi fornisce il gioco :)

4 commenti:

  1. Indegno, come tutti i capitoli della serie Pokémon successivi alla Prima Generazione, del rispetto che una serie videoludica doveva avere, ancora una volta per colpa dei Troll giapponesi della Game Freak, della Pokémon Company e di TUTTI i loro luridi scagnozzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca di stare tranquillo e moderare i termini XD
      Questi 2 giochi in realtà sono molto belli e anche quelli prima

      Elimina
    2. Nè questi né nessun altro di quelli dopo la Prima Generazione

      Elimina